CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

app telecomando

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    app telecomando

    mi piace molto la app telecomando del s4 che è poi la derivazione di peel universal remote, il problema è che funziona solo con ricevitori ir.
    esiste qualcosa di compatibile con s3 che utilizzi il wifi?so che c'è la app all share remote ma di peel mi piace il fatto che ti mostra la guida tv e allshare non la ha
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Skyblu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII White

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho provato un po a cercare su internet e sullo store, ma non ho avuto grandi risultati. Le apk per far funzionare il tuo s3 come telecomando ci sono, solo che di quelle che son riuscito a trovare sullo store, non funzionano da telecomando universale, ma bensì devono essere compatibili smartphone e tv quindi televisore samsung e smartphone samsung, mi dispiace

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyblu Visualizza il messaggio
    Io ho provato un po a cercare su internet e sullo store, ma non ho avuto grandi risultati. Le apk per far funzionare il tuo s3 come telecomando ci sono, solo che di quelle che son riuscito a trovare sullo store, non funzionano da telecomando universale, ma bensì devono essere compatibili smartphone e tv quindi televisore samsung e smartphone samsung, mi dispiace
    scusa mi sono perso..io ho s3 e tv samsung serie 6 con wifi, quindi nulla?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Skyblu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII White

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se vai sullo store ci sono molte app interessanti per far funzionare il cell come telecomando, anche se le migliori sono ovviamente a pagamento , fai un giretto li.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio le app per usare il gs3 come telecomando ci sono, pero il tv deve essere uno Smart tv, quindi funziona tramite internet..ho sentito che il gs4 ha la porta infrarossi e lo puoi usare per tutti i tv, e con il prossimo aggiornamento anche il gs3 potrà esserebusato tramite infrarossi..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  7. #6
    NN
    NN non è in linea
    Banned


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non riesco a collegare l s3 con la smart tv...qualcuno sa come fare?????????????????

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultimate Visualizza il messaggio
    io non riesco a collegare l s3 con la smart tv...qualcuno sa come fare?????????????????
    Sei off topic, ma hai letto il titolo?
    Vedi nel thread indice che trovi in rilievo, ci sono dei topic sul tuo argomento, oppure usa il tasto cerca

    ........

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    All share control

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    All share control
    Ho l's4 e questa app non c'è

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    allora su s4 non c'è e forse non te la fa nemmeno installare dal playstore perchè sembra ci siano problemi con il framework ma poco male, hai wathon che dovrebbe essere meglio.

    io su s3 sono riuscito ad installare watchon che naturalmente(e nessuno lo pretendeva) non può fare da telecomando mancando la infrarossi ma l'ho trovato comunque macchinoso anche per le opzioni guida tv..sul playstore ci sono guide tv migliori
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy