CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Host USB particolarmente stupida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Darz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3,LG L5,Nexus7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Host USB particolarmente stupida

    Ciao a tutti oggi mi è arrivato l'adattatore micro usb femmina a usb host... tutto contento arrivo a casa... collego.. e non accade nulla qualcuno sa aiutarmi visto che è il terzo cavo che compro e che non va???? ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che mi aiutasse... grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marc00p


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi mi è arrivato l'adattatore micro usb femmina a usb host... tutto contento arrivo a casa... collego.. e non accade nulla qualcuno sa aiutarmi visto che è il terzo cavo che compro e che non va???? ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che mi aiutasse... grazie in anticipo
    Io ho due cavetti micro usb su usb fenmmina ed inserendo la chiavetta sulla barra in alto viene la scritta
    connettore usb connesso e poi memoria di massa usb connessa e dopo si apre la schermata ARCHIVIO con le varie voci contenute nella chiavetta tutti i file ecc... il tutto in maniera automatica ed i cavetti sono da pochi euro, l'unica idea che mi viene in mente che ovviamente avrai gia fatto è di provare diverse chiavette perchè puo darsi che una determinata marca o formato non gli vada a genio.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Darz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3,LG L5,Nexus7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc00p Visualizza il messaggio
    Io ho due cavetti micro usb su usb fenmmina ed inserendo la chiavetta sulla barra in alto viene la scritta
    connettore usb connesso e poi memoria di massa usb connessa e dopo si apre la schermata ARCHIVIO con le varie voci contenute nella chiavetta tutti i file ecc... il tutto in maniera automatica ed i cavetti sono da pochi euro, l'unica idea che mi viene in mente che ovviamente avrai gia fatto è di provare diverse chiavette perchè puo darsi che una determinata marca o formato non gli vada a genio.
    ovvio e anche con diversi formati ma sia in NTFS che FAT32 non accade nulla... uffaaaaa per caso il root può aiutare? anche se vorrei evitare... l'adattatore è questo DIGITUS AK300507000S - Adattatori USB - ePrice

  5. #4
    Androidiano L'avatar di marc00p


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ]ovvio e anche con diversi formati ma sia in NTFS che FAT32 non accade nulla... uffaaaaa per caso il root può aiutare? anche se vorrei evitare... l'adattatore è questo DIGITUS AK300507000S - Adattatori USB - ePrice [/QUOTE]

    Ti metto il link del cavetto che uso io lo ho preso da un altro rivenditore sempre su ebay ma è uguale, forse è importante che sia otgCAVO DATI per SAMSUNG GALAXY S2 S3 S III ADATTATORE OTG DA MICRO USB A FEMMINA | eBay[QUOTE=Darz;3835828]

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Darz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3,LG L5,Nexus7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque anche quello é Otg... infatti viene indicato per android


    Inviato dal mio Nexus 7 nero corvo perlato

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Darz i cavetti otg possono essere diversi per i vari android per esempio quello per S2 non è compatibile con S3 la differenza sta nel collegamento del filo negativo che nel S2 è collegato anche al pin 5 del connettore ( se ricordo bene ) mentre nel S3 il filo negativo è collegato alla carcassa esterna del connettore.
    di conseguenza devi cercare un cavetto specifico per il tuo apparecchio

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io ho comprato uno generico dai cinesi (euro 1,90) e mi funziona sia sull s3 che su ls2

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Darz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy S3,LG L5,Nexus7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ahhhh accidenti! io sapevo che questa cosa era valida solo per l'adattatore HDMI


    Inviato dal mio galaxy s3 blu notte zaffiro con cannoni al plasma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy