CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema tasti non funzionanti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema tasti non funzionanti.

    Salve a tutti.
    Posseggo un gt-i9300 brandizzato Tre, con 4.1.2 "originale", unica modifica è il root.
    Il telefono ha sempre funzionato benissimo, da ieri ho però il problema che i tasti, sia quelli fisici che i touch menu e indietro, hanno smesso di funzionare.
    Spiego meglio: i tasti fisici funzionano solo per accendere il dispositivo e per muoversi nel menu del loader, ma smettono di funzionare quando il tel è avviato normalmente (non posso mandare lo schermo in stanby o riattivare lo stesso, per riattivarlo devo connettere il cavo usb), mentre i tasti touch non vanno mai. Non va nemmeno la digitazione sul tastierino delle chiamate.
    Lo schermo funziona benissimo per il resto.
    Ho provato il reset e ripristini vari,ma nulla.
    Qualche idea o esperienza in merito? Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Davvero strano come problema. Potresti provare il Deep Clean, in cui rasi tutto, pure i dati personali quindi un bel BACKUP prima, e poi mettere il firmware originale Tre senza root. Ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il deep clean l'ho già fatto (senza successo) e al restore dell'originale ho iniziato a pensarci (ho già scaricato il necessario), solo che prima volevo sentire di qualche eventuale esperienza simile. Aspetto ancora un poco e poi eventualmente procedo come da tuo consiglio...

    Altra cosa: il problema al tastierino non mi permette di lanciare il codice *#1234#, ma ho ovviato registrandolo in un numero fasullo in rubrica e facendo partire la chiamata. Solo che come risposta ottengo "Problema di connessione o codice MMi non valido" (il tel manda/riceve chiamate e sms senza problemi).

    Per adesso grazie :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy