CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120
Discussione:

Acquisto s3, conviene ancora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Niente confronto tra terminali, volevo solo sapere se questo problema nell's3 tradizionale è molto diffuso o meno

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mijorus io l'unico problema che ho riscontrato è stato la rottura del cavo usb perché non caricava più a 1a...idem l's3 della mia ragazza. Mentre a un'amica mia si è rotto il caricatore. Questi sono i problemi, risolvibili, che ho riscontrato in quasi 2 anni di cellulare. Gli auricolari tutto ok ma io non li uso tutti i giorni.
    Notte!

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie buonanotte anche a te

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Off topic eliminati

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti un mio amico dovrebbe liberarsi di un s3 e lo potrei prendere a poco prezzo
    Ho notato in passato che l'S3 e' stato sempre mal considerato da tutti in quanto ad ottimizzazione ecc
    Volevo sapere se con opportuna rom posso portare il terminale ad avere un comportamento accettabile o non mi conviene(addirittura leggevo alcuni che lo consideravano peggiore dell'S2)
    Ripeto chiaramente disposto a cambiare rom

  7. #116
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti un mio amico dovrebbe liberarsi di un s3 e lo potrei prendere a poco prezzo
    Ho notato in passato che l'S3 e' stato sempre mal considerato da tutti in quanto ad ottimizzazione ecc
    Volevo sapere se con opportuna rom posso portare il terminale ad avere un comportamento accettabile o non mi conviene(addirittura leggevo alcuni che lo consideravano peggiore dell'S2)
    Ripeto chiaramente disposto a cambiare rom

    Unito a Thread corretto.......
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti un mio amico dovrebbe liberarsi di un s3 e lo potrei prendere a poco prezzo
    Ho notato in passato che l'S3 e' stato sempre mal considerato da tutti in quanto ad ottimizzazione ecc
    Volevo sapere se con opportuna rom posso portare il terminale ad avere un comportamento accettabile o non mi conviene(addirittura leggevo alcuni che lo consideravano peggiore dell'S2)
    Ripeto chiaramente disposto a cambiare rom
    Ciao, guarda personalmente non penso che l'S3 sia un terminale mal ottimizzato, forse hai letto qualcosa riguardo agli update di Samsung (in questo caso è il software), ma questa è un'altra storia.
    Sicuramente ci saranno persone più competenti di me sull'argomento, io mi limiterò a darti un parere personale, poi dipende sempre dalle tue esigenze.
    Nota bene che è comunque un dispositivo di 2 anni fa, ma che ancora oggi fa bene il suo lavoro. Certo, se lo prendi puoi benissimo cambiarci rom, hai solo l'imbarazzo della scelta, e questa è una cosa non da poco (ricordiamo che l'S3 è stato comunque uno smartphone vendutissimo, è per questo la community ci smanetta ancora).
    Se cerchi un buon terminale, aperto al modding, abbastanza user-friendly e che costi poco, nel tuo caso usato, quindi senza guardare alla concorrenza, io te lo consiglierei. Chiaramente ci sono anche dei contro, ma in questo caso li riterrei quasi irrilevanti. Non sono d'accordo con te per l'affermazione di portare il telefono ad "un comportamento accettabile", secondo me, a meno che il tuo amico non ci abbia già smanettato incoscientemente qui e la, lo smartphone si comporta egregiamente già di suo, ovviamente cambiando rom può migliorare (dipende dai casi).
    Comunque questo è il mio parere, attendi anche qualcun altro così da farti un'idea più precisa.
    PS: io ne sono rimasto contento di questo smartphone tanto da consigliare degli amici in procinto di cambiare smartphone ad acquistarlo, uno l'ha fatto, un altro ha preso recentemente la versione NEO (che non è la stessa cosa).

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho avuto per tanto tempo terminali android poi,per curiosità, ho provato windows phone e in particolare il lumia 925
    Davvero un bel terminale solo che scalda un bel po e purtroppo manca ancora qualcosa(sopratutto facilità con la quale condividere documenti e foto con ogni sistema esistente)
    Vendendo il 925 e comprando l's3 ci guadagnerei economicamente e tornerei ad android con un terminale spero fluido senza perdere tanto in fotocamera(sotto questo punto di vista il lumia credo sia migliore)

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei un vostro parere; secondo voi quale è il miglior smartphone con un budget di 150 .. max 200 euro? Le cose importanti x me sono: processore potente, monitor abbastanza grande (+ o - come un Galaxy SIII) e che ci si possa installare i vari TomTom senza problemi.
    1000 grazie

  11. #120
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei un vostro parere; secondo voi quale è il miglior smartphone con un budget di 150 .. max 200 euro? Le cose importanti x me sono: processore potente, monitor abbastanza grande (+ o - come un Galaxy SIII) e che ci si possa installare i vari TomTom senza problemi.
    1000 grazie
    Unito al thread più inerente
    ------------------------------
    Qui si parla solo di S3 se intendi fare confronti puoi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy