CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

S3 non carica più...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fabrilt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    S3 non carica più...

    Salve a tutti,
    ieri sera vado a dormire e non metto (come raramente succede) sotto carica il mio Galaxy, bensì lo spengo solamente.
    Questa mattina vado per accenderlo, ma niente...lo metto sotto carica...ma niente! Morto...
    Allora provo a cambiare batteria: si accende...
    Ho provato con più carica batterie, il risultato non cambia. l'ingresso per la carica non sembra rovinato, ha sempre funzionato e non è stato maltrattato.
    Da cosa può dipendere???

    Non ditemi "assistenza"...

    Grazie...


  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marc00p


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ieri sera vado a dormire e non metto (come raramente succede) sotto carica il mio Galaxy, bensì lo spengo solamente.
    Questa mattina vado per accenderlo, ma niente...lo metto sotto carica...ma niente! Morto...
    Allora provo a cambiare batteria: si accende...
    Ho provato con più carica batterie, il risultato non cambia. l'ingresso per la carica non sembra rovinato, ha sempre funzionato e non è stato maltrattato.
    Da cosa può dipendere???
    Non ditemi "assistenza"...

    Grazie...
    Anche a me nell' ultima settimana ha fatto qualche scherzo del genere e dopo varie prove il cavetto del carica originale è il primo sospettato, pero anche lui spegnendo e riaccendendo il cell funziona io ti consiglierei (che non fa mai male) di pulire la cache in modalita recovery (tasto home, accensione e vol +) wipe cache partition .Puoi farlo in attesa di qualche risposta più esauriente potrebbe già risolvere.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    c'è un thread apposito
    carica lenta batteria

    comunque io alla fine per lo stesso problema ce l'ho fermo da una settimana in assistenza.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fabrilt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mernin78 Visualizza il messaggio
    c'è un thread apposito
    carica lenta batteria

    comunque io alla fine per lo stesso problema ce l'ho fermo da una settimana in assistenza.
    Non penso sia lo stesso problema...


  6. #5
    JoshJKD
    Guest
    Predefinito

    Pensa che oggi finalmente è arrivato il mio S3 nuovo, lo uso un pò, arrivo al 5% di batteria e allora lo metto in carica... Risultato? Dopo mezzora guardo il display e segnava 25% di batteria "non in carica" da quel momento in poi il mio alimentatore ha smesso di funzionare e il telefono si carica solo tramite pc... Domani compro un altro alimentatore perchè l'assistenza vuole l'alimentatore + lo smartphone, e sinceramente non voglio inviare il mio S3 nuovo di pacca a loro per ricevere uno smartphone con più problemi di prima dopo 1 mese.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema da qualche giorno, praticamente carica solo se lo spengo e in maniera lenta..come posso risolvere il problema?

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoschiliro91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema da qualche giorno, praticamente carica solo se lo spengo e in maniera lenta..come posso risolvere il problema?
    il croos posting è vietato
    continua nella discussione dove ti ho reindirizzato

  9. #8
    Androidiano L'avatar di fabrilt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so più che fare...praticamente l'alimentatore originale non lo uso da una vita, ha smesso di funzionare quasi subito....ho sempre caricato con un altro alimentatore...sempre tutto ok! Poi niente...ora se lo metto sotto carica esce il "lampo", ma effettivamente non carica nulla. Sto caricando la batteria nella docking station (tolgo la batteria e la metto a caricare da sola). È inaccettabile tutto questo, un telefono pagato fior fior di soldi...la SAMSUNG ha perso un cliente...lo manderò in assistenza!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


  10. #9
    Androidiano L'avatar di fabrilt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ancora lo devo mandare in assistenza perchè mi trovo fuori da un po' dalla mia città...il problema persiste, ma da un po' di tempo di è aggiunto il problema dell'attivazione automatica della MODALITA' ALLA GUIDA, spesso e volentieri si attiva in automatico aprendo e chiudendo velocemente S-VOICE, se provo a spegnerlo si riaccende da solo...è indemoniato! A volte, in standbye, si illumina lo schermo per poi rispegnersi subito...inutile dire che ho provato già a fare un bel wipe totale + wipe cache...il risultato non cambia! Se provo a collegarlo all'alimentatore il 90% delle volte non da segni di vita, altre riconosce il cavo come dock station (!!!).
    Mah...aggiornamenti da chi ha mandato l'S3 in assistenza per questo problema? Il mio è in garanzia, ma non vorrei che si inventassero un danno accidentale e farmi ripagare il tutto!!! Tempi dell'assistenze? Grazie...


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilt Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ancora lo devo mandare in assistenza perchè mi trovo fuori da un po' dalla mia città...il problema persiste, ma da un po' di tempo di è aggiunto il problema dell'attivazione automatica della MODALITA' ALLA GUIDA, spesso e volentieri si attiva in automatico aprendo e chiudendo velocemente S-VOICE, se provo a spegnerlo si riaccende da solo...è indemoniato! A volte, in standbye, si illumina lo schermo per poi rispegnersi subito...inutile dire che ho provato già a fare un bel wipe totale + wipe cache...il risultato non cambia! Se provo a collegarlo all'alimentatore il 90% delle volte non da segni di vita, altre riconosce il cavo come dock station (!!!).
    Mah...aggiornamenti da chi ha mandato l'S3 in assistenza per questo problema? Il mio è in garanzia, ma non vorrei che si inventassero un danno accidentale e farmi ripagare il tutto!!! Tempi dell'assistenze? Grazie...
    Oggi, dopo che ieri non si caricava più, il mio S3 si è finalmente caricato.
    Dopo un pò, era al 40% e l'ho messo sotto carica e si è verificato lo stesso fenomeno che tu descrivi con modalità alla guida e S voice.
    E non posso neppure inviarlo in assistenza perchè sono all'estero.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy