CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Assurdo O.o

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Assurdo O.o

    Forse non hai capito, sono vietate e non conta quello che tu credi, conta il regolamento che tu hai l'obbligo di rispettare
    E fai poco lo spiritoso quando ti fanno notare che sei in errore
    Se hai altre domande, usa pronto soccorso modding

    Chiudo

    ........
    Caro dieguccio. . . Hai il potere di chiudere i miei post. . . . Abbi il rispetto di farmi avere supporto se ti sto sulle........ cmq non si dice forse non hai capito. . . Se mai . . . NON TI SEI SPIEGATO ASSOLUTAMENTE. il forum esiste per avere supporto. . . Ora come sempre chiuderai il post senza darmi modo di poterti replicare.... abbi almeno il buon senso di contattarmi in privato. . . Se l'apk del forum non mi soddisfa sono libero di dire la mia. . . Non sto criticando il forum in se. . . Quindi. . . Chiudi pure... ti do il permesso. . . Ma fammi usufruire del forum! Non ho mai fatto lo spiritoso. . . Ho solo detto che su un post c'era l'unica abbreviazione ossia "x" anziché "per"... e tu hai detto di non scrivere abbreviato altrimenti è poco comprensibile ciò che si dice. . . Ed ho semplicemente detto che quel simbolo lo intuisce chiunque. . . Aggiungo ora...Anche alla scuola elementare si "legge" "per". Chiudete pure...

    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito, sono vietate e non conta quello che tu credi, conta il regolamento che tu hai l'obbligo di rispettare
    E fai poco lo spiritoso quando ti fanno notare che sei in errore
    Se hai altre domande, usa pronto soccorso modding

    Chiudo

    ........
    Caro dieguccio. . . Hai il potere di chiudere i miei post. . . . Abbi il rispetto di farmi avere supporto se ti sto sulle........ cmq non si dice forse non hai capito. . . Se mai . . . NON TI SEI SPIEGATO ASSOLUTAMENTE. il forum esiste per avere supporto. . . Ora come sempre chiuderai il post senza darmi modo di poterti replicare.... abbi almeno il buon senso di contattarmi in privato. . . Se l'apk del forum non mi soddisfa sono libero di dire la mia. . . Non sto criticando il forum in se. . . Quindi. . . Chiudi pure... ti do il permesso. . . Ma fammi usufruire del forum! Non ho mai fatto lo spiritoso. . . Ho solo detto che su un post c'era l'unica abbreviazione ossia "x" anziché "per"... e tu hai detto di non scrivere abbreviato altrimenti è poco comprensibile ciò che si dice. . . Ed ho semplicemente detto che quel simbolo lo intuisce chiunque. . . Aggiungo ora...Anche alla scuola elementare si "legge" "per". Chiudete pure...

    Inviato dal mio GT-I9300
    Sempre come ben precisato nel regolamento (è ormai più che evidente che ti ostini a non leggerlo), è VIETATO mettere in discussione l'operato dello staff in pubblico
    Se vuoi esprimere il tuo disappunto mandi un pm all'interessato (non sono io che devo scrivere a te perché applico le regole) senza aprire thread di contestazione

    Che la x = per la conoscono anche i bambini, non è un problema che mi riguarda, è vietata punto e basta


    Attinenti al regolamento e alle regole di discussione della sezione, come fanno tutti , questo è l'ultimo avviso, da ora comincerò a prendere provvedimenti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    impazzito89 (09-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy