CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

statistica su aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ho l'S3 da 32 GB brand vodafone.
    Oggi per esempio m'è arrivata la notifica dell'aggiornamento del gioco battle cat.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    X Giovanni : si spengendolo o riavviandolo funziona ma non va bene cosi! Mi hanno chiesto alla samsung di dire a chi succede questa cosa, di riferirlo alla Samsung altrimenti non potranno mai risolvere il problema. Infatti mi sentivo come un `EXTRQTERRESTRE perché non avevano mai sentito finora questo tipo di problema!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano, da Ostuni
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1+1 ONE PLUS ONE

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    X Giovanni : si spengendolo o riavviandolo funziona ma non va bene cosi! Mi hanno chiesto alla samsung di dire a chi succede questa cosa, di riferirlo alla Samsung altrimenti non potranno mai risolvere il problema. Infatti mi sentivo come un `EXTRQTERRESTRE perché non avevano mai sentito finora questo tipo di problema!
    certo che portare il telefono - 2 volte! - in assistenza per un problema del genere....

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laciodrom23 Visualizza il messaggio
    certo che portare il telefono - 2 volte! - in assistenza per un problema del genere....
    È quello che dicevo io...cioè non è un problema. ..

  6. #15
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    È quello che dicevo io...cioè non è un problema. ..
    non ho S3, ma vi sto leggendo per capire se valga la pena comprarlo... e mi sento di partecipare con un mio pensiero.

    Questo comportamento denunciato dall'autore del post, secondo me è un problema in quanto malfunzionamento di una funzione che a regime dovrebbe fornire le notifiche senza ma ne se.

    Cmq sia, polemiche a parte, sul discorso del "a chi segnalare" siamo certi che un centro assistenza sia all'uopo (si interlocutore adatto) per questo tipo di segnalazioni? In finale spesso e volentieri ho letto segnalazioni sui centri di assistenza SAMSUNG che non fanno il loro per quanto gli compete direttamente... non sarebbe meglio segnalare direttamente a samsung dal sito tramite la apposita funzione? (di seguito la url)

    Assistenza sui prodotti tramite e-mail - Fase 1 : Descrivici la problematica | SAMSUNG
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy S3 (JB 4.1.2)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto già detto qualche post più indietro..

    S3 4.1.2 ITV, alcune notifiche arrivano tranquillamente, altre si presentano (sempre autonomamente) dopo uno spegnimento e successiva riaccensione del dispositivo.

    Poco male perché di norma entro prima io nel play store =)

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Arcobaleno


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy S3 Bianco

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me dal Play Store me ne arrivano solo alcune, secondo me più che un problema di cellulare è un "problema" dei server di Play Store e magari se glielo si fa notare lo aggiorneranno. Però comunque controllo gli aggiornamenti manualmente almeno 2 volte al giorno quindi non è un problema.
    Ma da tutti gli altri store o Tapatalk, email o social ecc. mi arrivano senza problemi

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh sinceramente secondo me questo lo definisco un problema del telefono che nn dovrebbe succedere. ..dato che questa e` una funzione di base che nn dovrebbe aver problemi assolutamente! Poi cmq siamo in democrazia e ognuno ls pensa come vuole no?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    X Patatoso : hai pienamente ragione sul dire i problemi riscontrati alla samsung ma mi hanno chiesto di scriverlo anche qui e io l`ho fatto!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Dream1975 hai fatto bene a postarlo qui...e come ha detto patatoso conviene scrivere anche alla samsung...ognuno è libero di dire ciò che vuole (nei limiti del regolamento del forum)...giusto che lo cambi se non ti sta bene il bug che hai (per quanto possa essere innocuo per altri...e chi non vuol cambiarlo lo tenga così)...ti ricordo solo che da regolamento i post si editano...non si scrivono 2 post consecutivi(dovresti cancellarlo 1 e editare...l'hai fatto già 2 volte in questo post ) grazie
    Per quanto riguarda le notifiche a me ora che l'ho riattivato (5 minuti fa) non sono arrivate...ma nel mio caso (visto che ricordo che all'inizio arrivavano)..può o essere un problema temporaneo o perchè ho disattivato qualche app importante dalle impostazioni xD
    EDIT: Hi riattivato aggirnamento software,helv neu,rose eukor,samsung push service,yahoo news
    riavviato e mi è arrivata la notifica per aggiornare samsung push service...so che al riavvio è normale...però pensandoci può anche essere che non mi arriva niente perchè me l'aveva già detto tempo fa ..non ricordo boh
    Ultima modifica di Andramyx155; 29-05-13 alle 20:45
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy