CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

H e H+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    H e H+

    Ciao a tutti!
    Forse non è il posto giusto, ma.....
    Ho un s3 versione Androind 4.1.2, gestore telefonico Wind. E' da un paio di settimane che si comporta in maniera "strana" in navigazione internet: passa da H+ ad H anche 8-9 volte nell'arco di 1 minuto. Questo mi impedisce di navigare normalmente in quanto con H non mi carica le pagine, pertanto devo aspettare la transizione in H+ per continuare. Questo comportamento ce l'ha in più città...e questo mi fa escludere che il problema sia imputabile alla Wind (infatti mi hanno detto che nella mia zona attuale non ci sono disservizi)....considerando che non ho cambiato impostazioni, cosa è potuto succedere??Perchè per vedere 3 pagine web ci metto circa 10 minuti?
    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samung Galaxy S6Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    perché molto probabilmente la rete è intasata e quindi il telefono cerca in vari modi di poter accedere ai dati utilizzando H e H+
    a me e' capitato che a volte funzionasse in modo più veloce forzando il telefono a stare in GSM e quindi ad utilizzare E (edge) che non in UMTS.
    Il problema è che con tutte le offerte internet che ha fatto Wind la rete non puo' supportare tutti i clienti.
    Se con lo stesso telefono e stesse impostazioni vai fuori città magari ti va come una scheggia in H+ ma questo dipende solamente dal traffico di rete.
    ciao e buona giornata

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La rete della wind fa schifo in tutta italia per quanto riguarda internet,nella mia città non si navigava proprio a causa di qualche guasto e loro lo stesso mi dissero che non erano presenti disservizi,se vuoi un consiglio vedi se dove abiti va bene la tre e fai il passaggio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho lo stesso problema. sono passato da vodafone dove nn avevo problemi a wind da 2/3 giorni e ho notato anche io che quando attivo la connessione dati magari è in h+ poi navigo, smetto un attimo ed esce h e ci mette un po a tornare in h+ quando devo di nuovo navigare. nn sei l'unico. vorrei capire il problema qual'è

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfredo1998 Visualizza il messaggio
    La rete della wind fa schifo in tutta italia per quanto riguarda internet,nella mia città non si navigava proprio a causa di qualche guasto e loro lo stesso mi dissero che non erano presenti disservizi,se vuoi un consiglio vedi se dove abiti va bene la tre e fai il passaggio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    segui il suo consiglio.... io son un ex wind (ho durato 3 giorni poi son tornato correndo a vodafone)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'ho scritto sopra il problema!!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Con Android 4.1.2 rooted

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma da me se è in h+ funziona solo che poi magari passa in h dopo un po di inutilizzo ma cmq sto leggendo una cosa su internet e poi ci mette un po per andare di nuovo in h+ e usarlo normalmente. se no per me era perfetto!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Framol


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Molinella(BO)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Sony Z1 Compact Nero

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho wind,e sia in H che in H+ si riesce a navigare...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma hai un samsung galaxy s3?? io si e da quando sono passato a wind da circa 3 giorni appena accendo la connessione dati è in h+ navigo appena smetto poco poco perche magari devo vedere una cosa e nn tocco il cell passa in h e quando ricomincio a navigare deve passare di nuovo in h+ e ci mette un po. questo vuol dire che è un problema di wind che con vodafone nn faceva e rimaneva fisso in h+.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Framol Visualizza il messaggio
    Io ho wind,e sia in H che in H+ si riesce a navigare...
    è un problema di zona;

    esempio, da me ad alghero la wind non consente nemmeno di aprire lo store, cosa che invece a milano viaggia il doppio rispetto alla vodafone....

    se nella zona tua la wind non prende bene cambia e scegli l'operatore piu opportuno; quello che posso dirti io per esperienza personale la wind a livello di offerte(minuti e prezzo) è la migliore al momento, ma con la vodafone per quanto rguarda il segnale e velocita dati vai tranquillo ovunque

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy