CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Passaggio a Samsung S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di non indispettire Cianny che ha aperto la discussione ma anch'io ho intenzione di passare ad s3 ed alcune informazioni me le avete già date.
    Ero indeciso sul prendere s2 opp s3 con la tre; poi vedendo che sono entrambi a 20 euro mese ed il contributo mi verrà riaccreditato in seguito, sceglierò s3 per la maggiore longevità, l'hardware performante ecc.
    Il mio dubbio riguarda l'aggiornamento da lanciare dopo l'acquisto. Mi conviene aspettare qualche giorno per verificarne il corretto funzionamento o scarico subito l'upgrade a JB?
    Leggevo in un altro post di evitare come la peste kies per gli aggiornamenti. Io conosco discretamente bene android ma non ho mai avuto samsung quindi mi chiedevo se potevate darmi un link di quella che ritenete la migliore e più sicura guida per gli aggiornamenti....oppure magari mi stilereste una lista voi

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantaor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non indispettire Cianny che ha aperto la discussione ma anch'io ho intenzione di passare ad s3 ed alcune informazioni me le avete già date.
    Ero indeciso sul prendere s2 opp s3 con la tre; poi vedendo che sono entrambi a 20 euro mese ed il contributo mi verrà riaccreditato in seguito, sceglierò s3 per la maggiore longevità, l'hardware performante ecc.
    Il mio dubbio riguarda l'aggiornamento da lanciare dopo l'acquisto. Mi conviene aspettare qualche giorno per verificarne il corretto funzionamento o scarico subito l'upgrade a JB?
    Leggevo in un altro post di evitare come la peste kies per gli aggiornamenti. Io conosco discretamente bene android ma non ho mai avuto samsung quindi mi chiedevo se potevate darmi un link di quella che ritenete la migliore e più sicura guida per gli aggiornamenti....oppure magari mi stilereste una lista voi

    Grazie a tutti
    Qui troverai tutte le informazioni :
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=159237
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

    mantaor (05-06-13)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Io penso che appena lo acquisti ci sara gia l aggiornamento al 4.1.2 malgrado non fosse cosi, metti da parte kies e OTA e fai con Odin tutto tanto non vai ad invalidare la garanzia.
    Qui trovi una guida completa di tutto quello che ti serve -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160187
    Se hai qualche dubbio per qualche passaggio siamo tutti qui a tua disposizione

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rafel93 per il post:

    mantaor (05-06-13)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie a kingalessandro per i link sui firmware aggiornati che eventualmente flasherò con odin (grazie al link delle guide di Rafael93). Penso di prenderlo nel weekend in un centro 3, speriamo sia già bello e flashato così mi posso dedicare agli smanettamenti del caso. Vi terrò aggiornati. 'Notte

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ricorda che gli smanettamenti veri e propri non sono quelli di installare e disinstallare app, ma sono quelli di flashare e riflashare rom, kernel, mod, per rendere il cell piu piacevole per te renderlo diverso dagli altri e soprattutto renderlo senza intoppi al 100%

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la precisazione ma 6 il primo che definisce lo smanettamento. Ps so gestire rom, bootloader,ecc per altri marchi e sono utente unix.: sono solo nuovo del mondo samsung e mi sto affidando agli esperti (direi anche con ottimi risultati). a presto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy