CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema batteria dopo ultimo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema batteria dopo ultimo aggiornamento

    ragazzi ho letto in rete che dopo l'ultimo aggiornamento il telefono ha problemi di batteria ed è vero...caricandolo tutta la notte mi arriva solo all'80%.
    Su internet consigliano di fare un wipe data/factory reset,o una cosa simile in recovery mode....il problema è che ho paura di perdere tutte le mie app dati e foto.....cosa mi consigliate di fare? ? Aiutatemii

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Se hai aggiornato con kies o via ota probabile che provenga da quello. Se non hai aggiornato con Odin ti consiglio anchio di fare un factory reset dalla recovery, oppure lo puoi fare benissimamente da impostazioni/beckup e ripristino/ ripristino dati di fabrica (pero naturalmente andrai a perdere tutto dati foto app ecc...).
    Per non perdere le cose a cui tieni cioe foto video ecc...ti consiglio di sincronizzare tutte le appe sul play store (se le hai scaricate da li ci sono gia tutte tranne quelle che hai installate come sorgente esterna) i contatti della rubrica li puoi sincronizzare sia sulla sim oppure sul'account google (cosa che consiglio di fare in caso di mal funzionamento di sim almeno li hai tutti li) per le foto e i video basta salvare tutta la cartella DCIM per gli sms ti consiglio SMSBeckup & restore che trovi free sul play store. Naturalmente tutti questi li devi momentaniamente passare sul pc e poi vai a ripristinarli.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    C' è un 3d per le domande.. oltre ad altri giá aperti per problemi di batteria

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daryx46 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho letto in rete che dopo l'ultimo aggiornamento il telefono ha problemi di batteria ed è vero...caricandolo tutta la notte mi arriva solo all'80%.
    Su internet consigliano di fare un wipe data/factory reset,o una cosa simile in recovery mode....il problema è che ho paura di perdere tutte le mie app dati e foto.....cosa mi consigliate di fare? ? Aiutatemii
    c'è di tutto per la tua domanda
    sicuramente il più idoneo è questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html


    chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy