CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 507
Discussione:

Thread Bootloop Improvviso. Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddmax Visualizza il messaggio
    non ne capisco granchè, me lo hanno dato dicendo che non funzionava, suggerivano di buttarlo o di provare a vedere se riuscivo a farci qualcosa. E' marchiato Samsung, e la qualità mi sembra ottima. Purtroppo non so la provenienza.

    Per il factory mode ci entro con vol down + home + power invece che con il vol up come ho letto su tutti i forum.
    Dopo un factory default si imposta in inglese senza chiedere nulla, io mi aspettavo un wizard di primo accesso.

    Credi sia una cineseria? Sai come faccio a vedere?
    allora la funzione è invertita, la versione 4.1.6 non esiste, quindi è una cinesata di sicuro, conseguenza, non tener conto del llink che ti ho dato perchè non funzionerebbe un firmware per s3, mi dispiace, ma qui non possiamo aiutarti con questo terminale

  2.  
  3. #22
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddmax Visualizza il messaggio
    non ne capisco granchè, me lo hanno dato dicendo che non funzionava, suggerivano di buttarlo o di provare a vedere se riuscivo a farci qualcosa. E' marchiato Samsung, e la qualità mi sembra ottima. Purtroppo non so la provenienza.

    Per il factory mode ci entro con vol down + home + power invece che con il vol up come ho letto su tutti i forum.
    Dopo un factory default si imposta in inglese senza chiedere nulla, io mi aspettavo un wizard di primo accesso.

    Credi sia una cineseria? Sai come faccio a vedere?
    allora la funzione è invertita, la versione 4.1.6 non esiste, quindi è una cinesata di sicuro, conseguenza, non tener conto del llink che ti ho dato perchè non funzionerebbe un firmware per s3, mi dispiace, ma qui non possiamo aiutarti con questo terminale

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    peccato, cmq che me l'ha dato ha viaggiato in asia ultimamente, quindi penso lo abbia preso li. Perso per perso ci provo lo stesso con la procedura, magari mi dice bene .

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho controllato, è la 4.1.9, peggiora la situazione?

    Comunque è tutto marchiato Samsung, quindi non è un'imitazione, è un falso! :o

  6. #25
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddmax Visualizza il messaggio
    ciao, ho controllato, è la 4.1.9, peggiora la situazione?

    Comunque è tutto marchiato Samsung, quindi non è un'imitazione, è un falso! :o
    Si, è un falso
    Non è nemmeno jelly bean, al massimo è ics, in rete ho letto che ci sono anche quelli con gingerbread, quindi è inutile che provi

    Inviato e Consegnato ^_^

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ke sfiga!

    Magari se capisco chi è il produttore posso provare a contattarli per chiedere a loro il firmware, o magari trovo un android per cell cinesi.
    Incredibile comunque, la qualità dell'hardware è elevatissima, anche il display ha una grafica eccezionale, l'ho provato con alcuni giochi ed è fluido, quindi processore e chip video sono validi, peccato per quel qualcosa che parte quando sta in standby e lo fa riavviare.....

  8. #27
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddmax Visualizza il messaggio
    ke sfiga!

    Magari se capisco chi è il produttore posso provare a contattarli per chiedere a loro il firmware, o magari trovo un android per cell cinesi.
    Incredibile comunque, la qualità dell'hardware è elevatissima, anche il display ha una grafica eccezionale, l'ho provato con alcuni giochi ed è fluido, quindi processore e chip video sono validi, peccato per quel qualcosa che parte quando sta in standby e lo fa riavviare.....
    Già, dovresti cercare un po in rete tramite il build per vedere se trovi il firmware originale e sapere se si può flashare

    Inviato e Consegnato ^_^

  9. #28
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddmax Visualizza il messaggio
    ke sfiga!

    Magari se capisco chi è il produttore posso provare a contattarli per chiedere a loro il firmware, o magari trovo un android per cell cinesi.
    Incredibile comunque, la qualità dell'hardware è elevatissima, anche il display ha una grafica eccezionale, l'ho provato con alcuni giochi ed è fluido, quindi processore e chip video sono validi, peccato per quel qualcosa che parte quando sta in standby e lo fa riavviare.....
    Già, dovresti cercare un po in rete tramite il build per vedere se trovi il firmware originale e sapere se si può flashare

    Inviato e Consegnato ^_^

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uhmm, leggo build IMM76D.I9300ZSALE9, nel frattempo ho trovato un forum dedicato ai cinafonini, magari trovo qualcuno che ha lo stesso problema, mi dispiacerebbe buttare un gioiellino simile per un problema che al 100% è software!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho anche io un problema simile con il mio galaxy s3 comprato nuovo il 30 novembre 2012 brandizzato wind. il telefano dopo una quindicina di giorni inizia a riavviarsi da solo ogni tanto senza chiedermi il codice pin. lo mando in assistenza mi è arrivato 5 giorni fa e già si è riavviato una volta.
    nella scheda tecnica dell'assistenza ce scritto che sono stati sostituiti i seguenti componenti:
    - SCREW-MACHINE D900/I6410
    - IC-MCP
    sotto ce scritto:
    note...effettuata sostituzione flash + agg sw

    note: ho gia provato prima di mandarlo all'assistenza con un reset e hard reset, ho pure reinstallato il software con kies ma niente il telefono si riavvia ugualmente

    con tutto ciò il mio galaxy s3 al ritorno dall' assistenza si e riavviato già una volta. sono andato dal negozio dove lo comprato e mi ha detto di rimandarlo di nuovo in assistenza.
    ora non so che fare... secondo voi devo rimandare all'assistenza subito o aspetto l'aggiornamento 4.1.2? quale potrebbe essere la causa dei riavvi improvvisi ?
    come devo comportarmi secondo voi?
    grazie a tutti.
    Ultima modifica di matteo1992; 12-02-13 alle 15:34

Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy