CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Pioggia danneggia Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pioggia danneggia Galaxy S3

    Salve ragazzi, stavo facendo jogging, quando ha iniziato a piovere. Nel tentativo di chiamare per farmi prendere, ovviamente il telefono è venuto a contatto con l'acqua. Mentre tornavo a casa il touch ha dato qualche problema, fino a non rispondere definitivamente. Vi chiedo urgentemente aiuto, perchè non so proprio che fare. Il cellulare è coperto da garanzia, ma secondo voi, lo cambieranno o no?

    Per favore, confido nel vostro aiuto, che nei miei confronti è sempre stato veloce ed efficace

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryback Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, stavo facendo jogging, quando ha iniziato a piovere. Nel tentativo di chiamare per farmi prendere, ovviamente il telefono è venuto a contatto con l'acqua. Mentre tornavo a casa il touch ha dato qualche problema, fino a non rispondere definitivamente. Vi chiedo urgentemente aiuto, perchè non so proprio che fare. Il cellulare è coperto da garanzia, ma secondo voi, lo cambieranno o no?

    Per favore, confido nel vostro aiuto, che nei miei confronti è sempre stato veloce ed efficace
    Smontalo e mettilo nel riso, in garanzia non lo passano.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    Ryback (11-06-13)

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Smontalo e mettilo nel riso, in garanzia non lo passano.
    Quoto
    Aprilo, togli la batteria e Mettilo nel riso per qualche giorno

    ........

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Ryback (11-06-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già pensato a questa soluzione, ma ho paura che possa finire della polvere di riso all'interno del cellulare. Scusate se vi disturbo, ma il fatto è che sono a conoscenza di un fatto avvenuto con certezza, e cioè che un ragazzo dopo aver lasciato il suo Iphone in lavatrice, lo ha portato in un centro dicendo che gli era caduto in una pozzanghera, e per 100euro gli è stato consegnato un dispositivo nuovo. Infatti non riesco a capire, come una situazione del genere non possa essere considerata un "danno accidentale". Ho anche letto del quadratino che cambia colore per l'umidità, e diciamo, che la scusa della pozzanghera potrebbe reggere, ma non so se sarebbe considerata danno accidentale...

    Scusate se vi assillo, ma non posso permettermi di distruggere il mio dispositivo :S

    Grazie ancora per le eventuali risposte

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryback Visualizza il messaggio
    Avevo già pensato a questa soluzione, ma ho paura che possa finire della polvere di riso all'interno del cellulare. Scusate se vi disturbo, ma il fatto è che sono a conoscenza di un fatto avvenuto con certezza, e cioè che un ragazzo dopo aver lasciato il suo Iphone in lavatrice, lo ha portato in un centro dicendo che gli era caduto in una pozzanghera, e per 100euro gli è stato consegnato un dispositivo nuovo. Infatti non riesco a capire, come una situazione del genere non possa essere considerata un "danno accidentale". Ho anche letto del quadratino che cambia colore per l'umidità, e diciamo, che la scusa della pozzanghera potrebbe reggere, ma non so se sarebbe considerata danno accidentale...

    Scusate se vi assillo, ma non posso permettermi di distruggere il mio dispositivo :S

    Grazie ancora per le eventuali risposte
    La copertura per i danni accidentali è diversa dalla semplice garanzia che conosciamo tutti.

    P.S. Lavatrice e pozzanghera non sono entrambi danni accidentali?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    La copertura per i danni accidentali è diversa dalla semplice garanzia che conosciamo tutti.

    P.S. Lavatrice e pozzanghera non sono entrambi danni accidentali?
    Scusa la mia ignoranza, ma allora, la classica garanzia quali danni copre?

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryback Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza, ma allora, la classica garanzia quali danni copre?
    Tutti i danni NON accidentali, in parole povere se fai cadere il cellulare e rompi il display la garanzia non copre questo danno, stessa cosa per i danni causati da acqua. Un esempio di danno non accidentale: ti svegli la mattina, provi ad accendere il cellulare ma non si accende, quindi lo porti in assistenza e te lo riparano gratis (salvo bollino rosa e/o cellulare moddato).
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Tutti i danni NON accidentali, in parole povere se fai cadere il cellulare e rompi il display la garanzia non copre questo danno, stessa cosa per i danni causati da acqua. Un esempio di danno non accidentale: ti svegli la mattina, provi ad accendere il cellulare ma non si accende, quindi lo porti in assistenza e te lo riparano gratis (salvo bollino rosa e/o cellulare moddato).
    Vabbè, grazie mille dell'aiuto, proverò in tutti i modi a risolvere il problema, e poi vi farò sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy