CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ripristino samsung galaxy s3 e blocco app inutili x ottimizzare la durata della batt

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripristino samsung galaxy s3 e blocco app inutili x ottimizzare la durata della batt

    salve a tutti ho appena ripristinato il mio galaxy s3 e reinserito i file indispensabili (rubrica messaggi smemo e foto) e scaricato alcune app che uso frequentemente (face whatsapp viber instagram shazam 119self traduttore). adesso vorrei bloccare le appl inutili ed eventualmente eliminarli in modo definitivo poichè assolutamente inutilizzate quali chat on google talk ecc ecc e anche tutti quei processi programmi app, e chi più ne ha più ne metta, che vengono eseguiti di nascosto e che riducono la durata della batteria. attendo con ansia i vostri aiuti. vi ringrazio comunque anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    qualcosina di utile qui dovresti trovare in merito alle app inutili https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo8888 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho appena ripristinato il mio galaxy s3 e reinserito i file indispensabili (rubrica messaggi smemo e foto) e scaricato alcune app che uso frequentemente (face whatsapp viber instagram shazam 119self traduttore). adesso vorrei bloccare le appl inutili ed eventualmente eliminarli in modo definitivo poichè assolutamente inutilizzate quali chat on google talk ecc ecc e anche tutti quei processi programmi app, e chi più ne ha più ne metta, che vengono eseguiti di nascosto e che riducono la durata della batteria. attendo con ansia i vostri aiuti. vi ringrazio comunque anticipatamente
    segui il link di @pepa, e per i consigli sulla durata batteria, usa il thread ufficiale
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html


    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    qualcosina di utile qui dovresti trovare in merito alle app inutili https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html

    chiiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy