CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi con backup automatico di Google plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi con backup automatico di Google plus

    Ormai mi è capitato già la seconda volta e non riesco a capire perché accade... Allora premettendo che l'ho attivata solo su rete Wifi perché ogni tanto mi finisce il traffico dati solo oggi 300 mb e non riuscivo ad interrompere ho dovuto disattivare tutto compreso i dati in background di Google plus su connessione dati. Aiutatemi vi prego.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlocan Visualizza il messaggio
    Ormai mi è capitato già la seconda volta e non riesco a capire perché accade... Allora premettendo che l'ho attivata solo su rete Wifi perché ogni tanto mi finisce il traffico dati solo oggi 300 mb e non riuscivo ad interrompere ho dovuto disattivare tutto compreso i dati in background di Google plus su connessione dati. Aiutatemi vi prego.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai provavo a disattivare ogni tipo di sincronizzazione da impostazioni/account/google/ e togli tutti i tipi di sincro da google.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafel93
    Originariamente inviato da merlocan
    Ormai mi è capitato già la seconda volta e non riesco a capire perché accade... Allora premettendo che l'ho attivata solo su rete Wifi perché ogni tanto mi finisce il traffico dati solo oggi 300 mb e non riuscivo ad interrompere ho dovuto disattivare tutto compreso i dati in background di Google plus su connessione dati. Aiutatemi vi prego.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai provavo a disattivare ogni tipo di sincronizzazione da impostazioni/account/google/ e togli tutti i tipi di sincro da google.

    Sì facendo così sono riuscito a fermare lo scempio di mega ma perché se è spuntato solo in Wifi continuava a scaricare in rete cellulare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlocan Visualizza il messaggio
    Sì facendo così sono riuscito a fermare lo scempio di mega ma perché se è spuntato solo in Wifi continuava a scaricare in rete cellulare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Perche si vede che la sincronizzazione non la tenevi attiva solo da wi fi. Prima con la vecchia versione di goggle plus per fare in modo che la connessione dati non si prosciugasse si poteva scegliere la modalita di sincronizzazione, tipo come quella del play store per gli aggiornamenti. Adesso invece e stata tolta perche non la riesco a trovare nemmeno io, pero facendo come ti ho consigliato a te, ho risolto il problema.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy