CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy S3 non risponde al cavo usb. Aiutoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 non risponde al cavo usb. Aiutoo

    Ciao ragazzi. Stasera rientrando a casa con il cellulare scarico l'ho messo sotto carica con il caricabatteria originale Samsung ma niente: il telefono non dava segni di caricamento. Ho provato con un altro caricabatteria ma niente: non compare nè lucina nè segnali di caricamento nel telefono. Ho spento e riacceso e la batteria è passata dal 16% al 4%. Ho provato a collegarlo al pc con il cavo USB ma il cell non riconosce nulla e non viene neanche riconosciuto dal pc. Aiutoooo!!
    Se può interessare nel telefono è da un mesetto montata la rom revolution HD se non sbaglio (quella basata sull's4) Aiutatemi sono disperato...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marc00p


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcgrissz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Stasera rientrando a casa con il cellulare scarico l'ho messo sotto carica con il caricabatteria originale Samsung ma niente: il telefono non dava segni di caricamento. Ho provato con un altro caricabatteria ma niente: non compare nè lucina nè segnali di caricamento nel telefono. Ho spento e riacceso e la batteria è passata dal 16% al 4%. Ho provato a collegarlo al pc con il cavo USB ma il cell non riconosce nulla e non viene neanche riconosciuto dal pc. Aiutoooo!!
    Se può interessare nel telefono è da un mesetto montata la rom revolution HD se non sbaglio (quella basata sull's4) Aiutatemi sono disperato...
    Prova a togliere la batteria per una decina di minuti e dopo quando lo riaccendi fai la pulizia della cache .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me dava questo problema solo quando mi si ruppe il cavo usb, praticamente quando lo mettevo a caricare andava lentissimo e il pc non me lo leggeva.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcgrissz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Stasera rientrando a casa con il cellulare scarico l'ho messo sotto carica con il caricabatteria originale Samsung ma niente: il telefono non dava segni di caricamento. Ho provato con un altro caricabatteria ma niente: non compare nè lucina nè segnali di caricamento nel telefono. Ho spento e riacceso e la batteria è passata dal 16% al 4%. Ho provato a collegarlo al pc con il cavo USB ma il cell non riconosce nulla e non viene neanche riconosciuto dal pc. Aiutoooo!!
    Se può interessare nel telefono è da un mesetto montata la rom revolution HD se non sbaglio (quella basata sull's4) Aiutatemi sono disperato...
    Ciao scusami come hai risolto?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hai provato con un altro caricabatterie, ok, ma anche con un altro cavo ?
    Perchè a questo punto l'ipotesi più probabile potrebbe essere la rottura del modulo con lo spinotto micro usb sul telefono, motivo per cui non carica e non è riconosciuto dal pc quando lo attacchi.
    Ad una mia amica è successa esattamente la stessa cosa.
    In questo caso puoi risolvere ovviamente solo con l'assistenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy