CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batteria - modalità "Aereo" quasi a zero.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Batteria - modalità "Aereo" quasi a zero.

    Ciao ho letto parecchi post sulla durata della batteria, i vari settaggi per risparmiare i consumi. Quello che sottopongo è un problema che non mi aspettavo. Sabato sera (sono circa 5 giorni che possido l'S3 compreso oggi) prima di coricarmi (circa 00.30) imposto il telefono in modalità "aereo" (offline) avevo circa il 60% di carica residua. Alle 09.00 del mattino seguente accendendo il telefono ho trovato una percentuale del 13%. Come è possibile? Premetto che il led è abilitato solo in carica, per cui quello non può essere stato ed allora che altro? Conoscete il problema? Avete risolto?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Ciao ho letto parecchi post sulla durata della batteria, i vari settaggi per risparmiare i consumi. Quello che sottopongo è un problema che non mi aspettavo. Sabato sera (sono circa 5 giorni che possido l'S3 compreso oggi) prima di coricarmi (circa 00.30) imposto il telefono in modalità "aereo" (offline) avevo circa il 60% di carica residua. Alle 09.00 del mattino seguente accendendo il telefono ho trovato una percentuale del 13%. Come è possibile? Premetto che il led è abilitato solo in carica, per cui quello non può essere stato ed allora che altro? Conoscete il problema? Avete risolto?
    Grazie.
    chiedi nel thread batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy