Salve ragazzi,
Il mese scorso avevo aperto un topic sul problema del mio s3 32gb comprato da un'amica di famiglia nuovo.
L'ho portato in assistenza è stato lì per 3 settimane,al ritorno vado a controllare ed era ancora non funzionante.
Sul cartone c'era la dicitura 2 aggiornamenti software,e sotto c'era scritto:"Gentile cliente,dopo le nostre verifiche il dispositivo risulta funzionante.Contatta il suo gestore per problemi legati a esso",ora questa amica se lo è ripreso per portarlo a un privato e vedere il problema e secondo questo tecnico si è rotto il vano dove va la sim.
Ora su 4 mesi che possiedo questo telefono l'ho usato a malapena 1 mese e 3 mesi è stato in assistenza,il problema è questo dice solo chiamate d'emergenza ma va la connessione 3g,e se metti una nuova sim funziona per un pò di tempo e dopo da lo stesso problema anche con l'altra sim.
Secondo voi c'è un blocco imei oppure è stata l'assistenza incapace?Come posso verificare se l'imei è bloccato?
Grazie.