CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AIUTO! problema aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO! problema aggiornamento

    premetto che sono un cane al secondo giorno con un cellulare moderno in mano.
    Ho un collega ingegnere elettronico esperto di cell che però non riesce ad aiutarmi

    il mio Siii (di origini francese...lo dico perchè ho letto da qualche parte che potrebbe essere la causa dei problemi) continua a dirmi questa cosa

    Errore di Rete. Download non riuscito. Wi-fi disconnesso. Quando il wi-fi si riconnette, il download verrà riattivato


    fermo restando che non ho in scarica niente e che ho disabilitato i download automatici....il mio ing. ha pure notato che il suo Siii, comprato il giorno prima nello stesso posto ma non francese, oltre che non avere il problema descritto, ha la possibilità di aggiornare il software non solo con la rete wifi...al contrario del sottoscritto.....
    abbiamo verificato la versione, l'ultima aggiornata. Ho fatto l'aggiornamento con la rete wifi....fatto, spento rete, ritorna il problema, mi esce la solita finestra con il messaggio di cui sopra.....

    qualcuno mi può aiutare?
    grazie Simone

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dezzomania Visualizza il messaggio
    premetto che sono un cane al secondo giorno con un cellulare moderno in mano.
    Ho un collega ingegnere elettronico esperto di cell che però non riesce ad aiutarmi

    il mio Siii (di origini francese...lo dico perchè ho letto da qualche parte che potrebbe essere la causa dei problemi) continua a dirmi questa cosa

    Errore di Rete. Download non riuscito. Wi-fi disconnesso. Quando il wi-fi si riconnette, il download verrà riattivato


    fermo restando che non ho in scarica niente e che ho disabilitato i download automatici....il mio ing. ha pure notato che il suo Siii, comprato il giorno prima nello stesso posto ma non francese, oltre che non avere il problema descritto, ha la possibilità di aggiornare il software non solo con la rete wifi...al contrario del sottoscritto.....
    abbiamo verificato la versione, l'ultima aggiornata. Ho fatto l'aggiornamento con la rete wifi....fatto, spento rete, ritorna il problema, mi esce la solita finestra con il messaggio di cui sopra.....

    qualcuno mi può aiutare?
    grazie Simone
    Controlla se hai un messaggio in sospeso aprendo l'applicazione messaggi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun messaggio in sospeso. Continua a cercare la rete wifi, tra l'altro agganciato a uno wifi ho verificato il firm è aggiornato (ovviamente francese...)....ho chiesto la sostituzione.....avevo pensato anche a un reset totale...lo consigliate?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dezzomania Visualizza il messaggio
    nessun messaggio in sospeso. Continua a cercare la rete wifi, tra l'altro agganciato a uno wifi ho verificato il firm è aggiornato (ovviamente francese...)....ho chiesto la sostituzione.....avevo pensato anche a un reset totale...lo consigliate?
    Il wifi fa sempre la scansione, è normale
    Direi che un reset dovrebbe risolvere, fatti un backup delle cose importanti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy