CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Photosphere su S3 stock anche senza ROOT!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda : ho installato questa fotocamera e galleria, devo dire che è davvero buona, però quando voglio cambiare immagine di blocco non me lo fa fare, devo abilitare per forza la galleria stock.. Potreste aiutarmi ?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Confermo non va.... Però non saprei come fare io le ho attive entrambe
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Confermo non va.... Però non saprei come fare io le ho attive entrambe
    Invece io ho disattivato la galleria stock e quando premo su una foto "imposta come" mi da solo 4 opzioni.. Invece se attivo la galleria stock e imposto una foto mi da tante opzioni .. Molto strano

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Perché mi sa che il fatto di avere 2 sfondi diversi è una personalizzazione di samsung e quindi devi gestirlo con la sua galleria
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi provato a lungo sia la nuova galleria che la fotocamera. Sono proprio come su 4.3 S4. Ci sono però tanti lati negativi: la galleria seppur graficamente piu bella risulta essere piu lunta, permette tranquillamente la condividisione con qualsiasi app. La fotocamera: permette du fare molte cose anche se alla lunga molto piu scomoda con le scorciatoie ad arco, tendono sempe ad uscire dallo schermo e quindi ritornare al percorso da capo ogno volta. La messa a fuoco sembra migliore e alcune foto non so il motivo sono venute meglio della stock. Problema principale è la regolazione dell'ISO che risulta essere assente, sappiamo che sull'S3 questo valore purtroppo è sempre tarato male e ogni qualvolta che nella camera stock si esce dall'app dopo aver messo il valore a proprio piacimento ritorna su Auto e da risulrati non soddisfacenti. Anche HDR risulta assente.
    La cosa principale per cui lo disinstallata è l'icona STANDBY INTELLIGENTE: ogni volta che si usa la nuova fotocamera si avvia l'iconcina e non ne vuole sapere di togliersi nemmeno disattivandola.

    In definitiva: per me bocciata.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi provato a lungo sia la nuova galleria che la fotocamera. Sono proprio come su 4.3 S4. Ci sono però tanti lati negativi: la galleria seppur graficamente piu bella risulta essere piu lunta, permette tranquillamente la condividisione con qualsiasi app. La fotocamera: permette du fare molte cose anche se alla lunga molto piu scomoda con le scorciatoie ad arco, tendono sempe ad uscire dallo schermo e quindi ritornare al percorso da capo ogno volta. La messa a fuoco sembra migliore e alcune foto non so il motivo sono venute meglio della stock. Problema principale è la regolazione dell'ISO che risulta essere assente, sappiamo che sull'S3 questo valore purtroppo è sempre tarato male e ogni qualvolta che nella camera stock si esce dall'app dopo aver messo il valore a proprio piacimento ritorna su Auto e da risulrati non soddisfacenti. Anche HDR risulta assente.
    La cosa principale per cui lo disinstallata è l'icona STANDBY INTELLIGENTE: ogni volta che si usa la nuova fotocamera si avvia l'iconcina e non ne vuole sapere di togliersi nemmeno disattivandola.

    In definitiva: per me bocciata.
    a me l'icona dello stanby non da problemi compare solo qualche attimo quando ruoto il telefono ma ha sempre fatto così....anche secondo me la fotocamera e galleria stock sono decisamente migliori di queste io la consiglio solo per chi vuole avere anche photosphere poi per tutto il resto conviene usare fotocamera e galleria stock (io nel menu ho lasciato solo l'icona di questa fotocamera mentre la galleria l'ho nascosta)
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  8. #17
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    scusate ho messo apk per photosphere cercando in giro e avevo effetto pianetino...molto simpatico poi ne ho sovraistallato sopra un altra versione e non mi da piu questa funzione....ma per caso va selezionata in qualche modo?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy