CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

APPLICAZIONI e si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    .... Dopo un ripristino, xosa è importante istallare su un cellulare per proteggerlo da virus e altre cose che magari lo rallentano,o causano un blocco... ecc ecc?
    Specie una come me, che si diverte a scaricare applicazioni chiccose, e tanto altro...
    Grazie

    Samsung GalaxySIII

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KATY1975 Visualizza il messaggio
    .... Dopo un ripristino, xosa è importante istallare su un cellulare per proteggerlo da virus e altre cose che magari lo rallentano,o causano un blocco... ecc ecc?
    Specie una come me, che si diverte a scaricare applicazioni chiccose, e tanto altro...
    Grazie

    Samsung GalaxySIII
    a mio parere, il miglior antivirus consiste nello scaricare app da siti certificati (Play Store) e selezionando quelle applicazioni che sono da tempo sul market e hanno molti download e molti apprezzamenti.
    Per non rallentarlo eviterei app che promettono risparmi di batteria e app che assicurano di liberare memoria RAM. Sono generalmente processi che entrano in competizione con la gestione di Android. Parere personale, eh.

  4. #23
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Tu dici tipo i TEMI? :-)

    Si si, io tutto da play store, ma volevo sapere quale però:-)


    Samsung GalaxySIII

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KATY1975 Visualizza il messaggio
    Tu dici tipo i TEMI? :-)

    Si si, io tutto da play store, ma volevo sapere quale però:-)


    Samsung GalaxySIII

    No, io non ho parlato di temi, anche perché tu hai chiesto 'cosa è importante installare per proteggerlo da virus'. Io ho risposto a quella domanda.

  6. #25
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KATY1975 Visualizza il messaggio
    Tu dici tipo i TEMI? :-)

    Si si, io tutto da play store, ma volevo sapere quale però:-)


    Samsung GalaxySIII
    Katy, perdi troppo il filo, perché sicuramente hai tanti dubbi per la testa
    Hai fatto una domanda, che è generica sulle applicazioni e sull'antivirus, la risposta è semplice
    Non servono gli antivirus se scarichi dal play store e se prima di cliccare dai una letta ai feedback
    Tutto qui

  7. #26
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Katy, perdi troppo il filo, perché sicuramente hai tanti dubbi per la testa
    Hai fatto una domanda, che è generica sulle applicazioni e sull'antivirus, la risposta è semplice
    Non servono gli antivirus se scarichi dal play store e se prima di cliccare dai una letta ai feedback
    Tutto qui
    Ma non è scontato che chi sta qui nel forum, si intenda di tecnologia... C'è anche chi non sà niente, come me... Mi pare di averlo sempre detto... Perciò... Ho sempre chiesto la cortesia di qualcuno che mi dia spiegazione... apposta dettagliata... Ho SEMPRE chiesto per favore... E qualcuno, OGNI TANTO si è offerto di aiutarmi... anche se a volte qualcuno l'ha fatto con malavoglia,o qualcuno addirittura sparisce... Ma c'è anche qualcuno che capisce,ed è stato gentile...e che ringrazio!
    Ultima modifica di KATY1975; 04-07-13 alle 23:37

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    mi pare però, che sia dieguccio che io abbiamo risposto puntualmente alle tue domande iniziali. Oltretutto entrambi con risposte simili e coerenti. Naturalmente se hai altri dubbi inerenti al thread aperto, siamo qui e, per quanto possibile, cerchiamo di rispondere al meglio.

  9. #28
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KATY1975
    Originariamente inviato da dieguccio
    Katy, perdi troppo il filo, perché sicuramente hai tanti dubbi per la testa
    Hai fatto una domanda, che è generica sulle applicazioni e sull'antivirus, la risposta è semplice
    Non servono gli antivirus se scarichi dal play store e se prima di cliccare dai una letta ai feedback
    Tutto qui
    Ma non è scontato che chi sta qui nel forum, si intenda di tecnologia... C'è anche chi non sà niente, come me... Mi pare di averlo sempre detto... Perciò... Ho sempre chiesto la cortesia di qualcuno che mi dia spiegazione... apposta dettagliata... Ho SEMPRE chiesto per favore... E qualcuno, OGNI TANTO si è offerto di aiutarmi... anche se a volte qualcuno l'ha fatto con malavoglia,o qualcuno addirittura sparisce... Ma c'è anche qualcuno che capisce,ed è stato gentile...e che ringrazio!


    Ma ho dubbi per la testa? Se ho sempre detto che non me ne intendo? È chiaro che go dubbi... O no?

    Samsung GalaxySIII

  10. #29
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KATY1975 Visualizza il messaggio
    Ma ho dubbi per la testa? Se ho sempre detto che non me ne intendo? È chiaro che go dubbi... O no?

    Samsung GalaxySIII
    Si, ma perché fai polemica, questo non lo capisco
    Non ti ho mica detto qualcosa di offensivo?!
    Stai chiedendo e si sta cercando di darti delle risposte
    È ovvio che devi restare sull'argomento, senza andare su altri problemi e cercare anche di mantenere in filo coerente, non è mica facile da qui capire quello che vedono i tuoi occhi e quello che vorrebbe fare la tua testa
    Vedi, io non do per scontato che tutti capiscano di tutto
    Ma voi, non dovete dare per scontato che noi siamo dei chiaroveggenti

  11. #30
    KATY1975
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    L'importante è che non ripristini i dati
    Poi o fai da recovery o dalle impostazioni, il risultato non cambia

    ........



    Ciao Dieguccio,salve...Ho un Samsung GT-P6200,vorrei ripristinare anche questo....Va bene facendo lo stesso procedimento "recovery" che ho fatto con l'SIII?
    Grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy