CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Non mi riesce ha togliere il Pin messo erroneamente sul Galaxy SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi riesce ha togliere il Pin messo erroneamente sul Galaxy SIII

    Ragazzi mi serve il Vs. aiuto sperando che qualcuno sappia come togliere nella schermata di blocco (il Pin inserito erroneamente su blocco schermo protetto con Pin). Il motivo ho dovuto inserire altra Sim è non collegandosi in internet nonostante i dati fossero attivati, smanettando non so come ho inserito il Pin della Sim. la cosa è fastidiosa in quanto come lo schermo si spegne debbo inserirla ho provato ha toglierla. Però non c'è nessuna opzione per ritornare allo stato di prima salvo resettare tutto il telefonino.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coliandro Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve il Vs. aiuto sperando che qualcuno sappia come togliere nella schermata di blocco (il Pin inserito erroneamente su blocco schermo protetto con Pin). Il motivo ho dovuto inserire altra Sim è non collegandosi in internet nonostante i dati fossero attivati, smanettando non so come ho inserito il Pin della Sim. la cosa è fastidiosa in quanto come lo schermo si spegne debbo inserirla ho provato ha toglierla. Però non c'è nessuna opzione per ritornare allo stato di prima salvo resettare tutto il telefonino.
    per il pin della sim errato, c'è il puk da inserire, quando si sbaglia il codice, è scritto sulla card che accompagna la sim

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto. D'accordo, ma non mi riferivo al Pin della Sim. ma, alla schermata di blocco dello schermo. non appena si spegne debbo inserire un codice che è il Pin che ho inserito per la Sim. Scusa se mi ripeto non vorrei resettare il dispositivo per questo. Salvo ad essere talmente scocciato di farlo in appresso. Un grazie davvero. spero che qualcuno mi capisca cosa voglio dire.
    Pietro

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi resettarlo, devi portarlo in assistenza, ormai il pin è inserito
    Forse loro possono sbloccarlo risalendo al numero esatto

    ........

  6. #5
    Androidiano L'avatar di redwoody


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Marano Ticino
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG G2; Galaxy S3; Nokia N8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ..allora ogni volta che si spegne lo schermo devi inserire il tuo pin per avere accesso...ho curiosato nel menù, prova a veder qui, dopo che sei rientrato con il PIN:Impostazioni,Schermata di blocco,Blocco schermo e qui ci sono diverse voci tra cui PIN...se non hai già provato queste opzioni..

    Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti l'ho resettato a livello di fabbrica è sto ripristinando il backup. Cose che capitano a comuni mortali.
    Pietro

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    bastava semplicemente cambiare la modalità di sblocco... PIN--> TRASCINAMENTO

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie zip88.
    Ma ho provato anche come dici te ma nulla, non si toglieva. eppure c'è anche la ruota dentata delle opzioni era fantasma, alla fine, come detto sopra ho preferito resettare ripristinando il backup anche s'è stata una scocciatura.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coliandro Visualizza il messaggio
    Grazie zip88.
    Ma ho provato anche come dici te ma nulla, non si toglieva. eppure c'è anche la ruota dentata delle opzioni era fantasma, alla fine, come detto sopra ho preferito resettare ripristinando il backup anche s'è stata una scocciatura.

    Se a qualcuno dovesse essere ancora utile c'è il modo di togliere il "pin blocco schermo" senza resettare e ripristinare.
    Purtroppo una volta inserito il pin blocco schermo andando in "Impostazioni - Sicurezza - Sicurezza schermo - Blocco schermo" non si vede più la classica maschera che offre diverse opzioni ("nessuno - fai scorrere - sblocca col sorriso - blocco vocale - sequenza - PIN - password) ma si può solo inserire il pin.
    Per poterlo eliminare bisogna andare in "Impostazioni - Sicurezza - Archivio credenziali" ed eliminare credenziali.
    Viene così eliminato il pin blocco schermo e compare la classica maschera del blocco schermo con le diverse funzioni da poter scegliere.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato flombie per il post:

    leftfield (19-06-18),redwoody (21-01-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flombie Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno dovesse essere ancora utile c'è il modo di togliere il "pin blocco schermo" senza resettare e ripristinare.
    Purtroppo una volta inserito il pin blocco schermo andando in "Impostazioni - Sicurezza - Sicurezza schermo - Blocco schermo" non si vede più la classica maschera che offre diverse opzioni ("nessuno - fai scorrere - sblocca col sorriso - blocco vocale - sequenza - PIN - password) ma si può solo inserire il pin.
    Per poterlo eliminare bisogna andare in "Impostazioni - Sicurezza - Archivio credenziali" ed eliminare credenziali.
    Viene così eliminato il pin blocco schermo e compare la classica maschera del blocco schermo con le diverse funzioni da poter scegliere.
    Grazie farò tesoro per la prossima volta dei tuoi consigli. Ma credo che non ci cascherò più nello stesso sbaglio. Ah proposito come va l'SIII dopo l'aggiornamento alla v.4.3? A me un pò lentuccio dopo la schermata di blocco ad aprire. Fatte naturalmente i wripe prima e dopo aggiornamento. Per il resto ok.
    Saluto a tutti gli utenti del forum.
    Pietro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy