CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

S III spesso e volentieri impazzisce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S III spesso e volentieri impazzisce

    Avete presente quando la macchina non parte, la portate dal meccanico, e tutto di un tratto va che è una bellezza? E' quello che mi è successo qualche giorno fa: in pratica il telefono non mi si caricava piu. Piu precisamente, lo mettevo sottocarica da spento, usciva la prima icona della carica e poi lo schermo si spegneva a tempo indeterminato. Nonostante l'abbia lasciato tutta la notte a caricare non si era caricato neanche dell'1%, cosi mi decido a portarlo dove l'ho comprato. Magicamente, attaccandolo alla presa, dopo la prima icona della batteria appare la gif animata della carica! Miracolo! Torno a casa ed effettivamente (anche se a volte faceva storie) caricava, poi per un motivo o per un altro non ho avuto molto tempo da dedicare al telefono quindi mi sono accontentato. Ogni tanto pero mi succede che mentre sta sotto carica impazzisce: si apre S-voice da solo, prende iniziative ed esegue processi di sua spontanea volonta! una volta me lo sono trovato su una schermata che neanche io saprei far ricomparire (tipo quella degli aggiornamenti, e si era impallato facendo qualcosa... naturalmente senza il mio comando ). Ultimamente comincia a dare i numeri anche senza metterlo sotto carica... Volevo sapere se qualcun altro ha mai riscontrato problemi simili, io per ora sto provando a fare un ripristino completo, e al primo problema mandarlo in garanzia... e anche la combinazione di tasti per vedere il famoso counter , dato che lo rootai con l'apk framaroot o come si chiama lui, e vorrei rimediare se ci fosse qualche traccia

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Comincia con il reset, che è la prova migliore
    Poi volendo potresti provare a flashare il firmware stock, su base pulita
    Se il problema è software, queste due soluzioni dovrebbero risolvere

    ........

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao dieguccio, grazie per la risposta. Ho fatto un deep reset, e ho reinstallato il firmware, ma con kies. E ha ancora i suoi momenti di ordinaria follia. Ora prima di flashare con odin, volevo togliere il triangolone, anche se ho qualche problemino nel fare il downgrade, perche quando vado per flashare mi dice ""signature verification failed" ...

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoloperSalerno Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio, grazie per la risposta. Ho fatto un deep reset, e ho reinstallato il firmware, ma con kies. E ha ancora i suoi momenti di ordinaria follia. Ora prima di flashare con odin, volevo togliere il triangolone, anche se ho qualche problemino nel fare il downgrade, perche quando vado per flashare mi dice ""signature verification failed" ...
    ma hai la recovery modificata?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    SoloperSalerno (11-07-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehm... no... è questo il passaggio che mi manca quindi ? ^_^'' non mi sembra di averlo letto da qualche parte... se non e di troppo disturbo mi linkeresti la guida? sono un po confuso Comunque ho flashato con odin, naturalmente il triangolo è rimasto ma in download mode non ci sono counts, ma stanotte l'ho lasciato a caricare e non ha caricato, ogni tanto attivava voice da solo, quindi credo sia un problema "elettrico", e lo portero in garanzia. Senza triangolo possibilmente

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoloperSalerno Visualizza il messaggio
    ehm... no... è questo il passaggio che mi manca quindi ? ^_^'' non mi sembra di averlo letto da qualche parte... se non e di troppo disturbo mi linkeresti la guida? sono un po confuso Comunque ho flashato con odin, naturalmente il triangolo è rimasto ma in download mode non ci sono counts, ma stanotte l'ho lasciato a caricare e non ha caricato, ogni tanto attivava voice da solo, quindi credo sia un problema "elettrico", e lo portero in garanzia. Senza triangolo possibilmente
    Allora fai così :
    Installa dal market goomanager,
    https://play.google.com/store/apps/d...0up.goomanager

    poi aprilo e vai nel suo menù, poi clicca su install recovery, poi su yes, ancora una volta yes, e ti installerà la twpr
    Fatto questo, segui questa
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414

    ........

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    SoloperSalerno (11-07-13)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille diego, stasera lo farò senz'altro! L'ultima novità è che quando attacco il caricabatteria crede stia mettendo la dock.... se riesco domani stesso lo porto in assistenza!

  11. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoloperSalerno Visualizza il messaggio
    Grazie mille diego, stasera lo farò senz'altro! L'ultima novità è che quando attacco il caricabatteria crede stia mettendo la dock.... se riesco domani stesso lo porto in assistenza!
    E si, sarà andato il connettore

    ........

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    SoloperSalerno (11-07-13)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa strana è che lo fa anche a caricabatteria staccato... ma domani ne sapremo di piu! L'ultima cosa: ho installato il programmino, ma non c'è install recovery, la cosa piu simile è install openrecoveryscript .... è lui? scusa la domanda scema magari , ma vorrei essere sicuro di quello che faccio ^_^'

  14. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoloperSalerno Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che lo fa anche a caricabatteria staccato... ma domani ne sapremo di piu! L'ultima cosa: ho installato il programmino, ma non c'è install recovery, la cosa piu simile è install openrecoveryscript .... è lui? scusa la domanda scema magari , ma vorrei essere sicuro di quello che faccio ^_^'
    Si che è lui
    Scusa colpa mia, sono andato a memoria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy