CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S3 che non si "sveglia"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AndreidX86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    S3 che non si "sveglia"

    Ciao a tutti,

    è da una settimana che ho un problema con il mio S3..praticamente succede 1-2 volte al giorno che quando prendo il cellulare e lo sveglio dallo standby non succede nulla, premendo il tasto home o il tasto power lo schermo continua a rimanere spento.
    Anche tenendo premuto il tasto power non da segni di vita, l'unico modo è togliere la batteria in modo da riavviarlo...
    la cosa è parecchio fastidiosa visto che magari può passare una mezzora da quando si è bloccato a quando me ne accorgo..
    avete qualche suggerimento?

    Succedeva con rom samsung 4.1.2 e kernel stock, ho provato a flashare la paranoid android ma continua a dare questo problema...

    Il cellulare è in abbonamento con la 3, se fosse un problema hardware devo rivolgermi a loro oppure alla samsung?

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di iClaude76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, G. Tab 2 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreidX86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    è da una settimana che ho un problema con il mio S3..praticamente succede 1-2 volte al giorno che quando prendo il cellulare e lo sveglio dallo standby non succede nulla, premendo il tasto home o il tasto power lo schermo continua a rimanere spento.
    Anche tenendo premuto il tasto power non da segni di vita, l'unico modo è togliere la batteria in modo da riavviarlo...
    la cosa è parecchio fastidiosa visto che magari può passare una mezzora da quando si è bloccato a quando me ne accorgo..
    avete qualche suggerimento?

    Succedeva con rom samsung 4.1.2 e kernel stock, ho provato a flashare la paranoid android ma continua a dare questo problema...

    Il cellulare è in abbonamento con la 3, se fosse un problema hardware devo rivolgermi a loro oppure alla samsung?

    grazie!
    Idem...
    Se ti può consolare non ho risolto neppure con un wipe cache e con il ripristino dei dati di fabbrica.
    Non so se si tratta di un problema software o dell'inizio della sudden death di cui tanto si parla...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreidX86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    è da una settimana che ho un problema con il mio S3..praticamente succede 1-2 volte al giorno che quando prendo il cellulare e lo sveglio dallo standby non succede nulla, premendo il tasto home o il tasto power lo schermo continua a rimanere spento.
    Anche tenendo premuto il tasto power non da segni di vita, l'unico modo è togliere la batteria in modo da riavviarlo...
    la cosa è parecchio fastidiosa visto che magari può passare una mezzora da quando si è bloccato a quando me ne accorgo..
    avete qualche suggerimento?

    Succedeva con rom samsung 4.1.2 e kernel stock, ho provato a flashare la paranoid android ma continua a dare questo problema...

    Il cellulare è in abbonamento con la 3, se fosse un problema hardware devo rivolgermi a loro oppure alla samsung?

    grazie!
    Tu hai provato già i vari wipe ed il reset ai valori di fabbrica?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AndreidX86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto tutti i wipe prima di flashare la paranoid, ho fatto anche un format system visto che venivo dalla rom stock

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreidX86 Visualizza il messaggio
    Si ho fatto tutti i wipe prima di flashare la paranoid, ho fatto anche un format system visto che venivo dalla rom stock
    temo che sia un problema da... assistenza.

    EDIT

    la batteria è in ordine?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di AndreidX86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    temo che sia un problema da... assistenza.

    EDIT

    la batteria è in ordine?
    si la batteria è ok, la durata è nello standard e non ho spegnimenti durante l'utilizzo..

    a questo punto mi sa che lo porto in assistenza..

    devo rivolgermi a 3 oppure direttamente a Samsung?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy