CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Imperium rom su Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Imperium rom su Galaxy S3

    Ciao. Ho installato nel mio telefono la Imperium rom v14. Ora è uscita la versione aggiornata 14.1. Volevo chiedervi una cosa: per passare alla versione aggiornata devo fare il reset del telefono (full wipe )? O si può fare senza? Uso varie app e non mi andava di resettare tutto. Ad esempio perderei tutti i dati che ho salvato sull'app Auto diario e non mi andrebbe tanto questa cosa....

    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p1pp0sti Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho installato nel mio telefono la Imperium rom v14. Ora è uscita la versione aggiornata 14.1. Volevo chiedervi una cosa: per passare alla versione aggiornata devo fare il reset del telefono (full wipe )? O si può fare senza? Uso varie app e non mi andava di resettare tutto. Ad esempio perderei tutti i dati che ho salvato sull'app Auto diario e non mi andrebbe tanto questa cosa....

    Grazie!!
    la sezione per chiedere non è questa... ma questa qua https://www.androidiani.com/forum/mo...13-a-1140.html
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok grazie!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy