CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

collegamento pc usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    collegamento pc usb

    ragazzi ho un grosso problema. utilizzando helium un programma per backup ho dovuto cambiare il tipo di collegamento con pc tramite usb da Dispositivo Multimediale (MTP) a Fotocamera (PTP).
    adesso voglio far tornare le impostazioni come in precedenza ma non trovo il menu per farlo.
    la prima volta mi ci ha portato il programma stesso dentro il menu ma ora nn so dove cercarlo.
    ricordo che c'era scritto collegamento pc usb e tornando indietro mi ha portato nelle impostazioni.
    sarà qualche menu nascosto?
    monto android 4.1.2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a collegare il dispositivo al pc dovrebbe apparire nel pannello delle notifiche la possibilità di selezione il tipo di connessione.
    Oppure devi creare una scorciatoia, lo puoi fare ad esempio se usi un launcher come Nova. Tappi a lungo sulla home, scegli scorciatoie, attività Nova, impostazioni, collegamento usb pc, il secondo che trovi.. Così si crea un collegamento sulla home, e così puoi cambiare le impostazioni.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzafere Visualizza il messaggio
    Prova a collegare il dispositivo al pc dovrebbe apparire nel pannello delle notifiche la possibilità di selezione il tipo di connessione.
    Oppure devi creare una scorciatoia, lo puoi fare ad esempio se usi un launcher come Nova. Tappi a lungo sulla home, scegli scorciatoie, attività Nova, impostazioni, collegamento usb pc, il secondo che trovi.. Così si crea un collegamento sulla home, e così puoi cambiare le impostazioni.

    grazie mille! risolto come da te spiegato dettagliatamente con nova! super....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy