CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema aggiornamento delle applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Dodik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamento delle applicazione

    Ciao ragazzi, ho un problema con gli aggiornamenti delle app tramite il play store, praticamente, quando devo aggiornare per esempio 10 app insieme, io seleziono l'opzione aggiorna e automaticamente mi comincia ad aggiornare tutte le app, però c'è un problema, praticamente, quando l's3 va in standby gli aggiornamenti si interrompono e non va avanti da solo con l'aggiornamento e l'installazione per ogni singola app, ma si blocca sull'ultima in esecuzione prima dello spegnimento, ora mi chiedo è normale oppure c'è qualche problema o anomalia?

    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Wifi o rete dati?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Dodik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento lo faccio sempre in wifi e nelle impostazioni avanzate del wifi è attivata l'opzione che mantiene attiva la connessione anche in sleep mode....
    Ultima modifica di Dodik; 22-08-13 alle 06:15

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodik Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento lo faccio sempre in wifi e nelle impostazioni avanzate del wifi è attivata l'opzione che mantiene attiva la connessione anche in sleep mode....
    Dai anche una sbirciatina alle impostazioni del play
    Ultimate hanno fatto dei piccoli cambiamenti, magari c'è qualche nuova spunta
    Ps: non è che hai installato qualche applicazione di risparmio energetico? Anche se fosse di solo controllo consumi e temperature, magari ha qualche funzione di risparmio

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Dodik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì effettivamente ho greenify (che poi effettivamente Nn so se serva molto ad aumentare la durata della batteria) , però ho controllato proprio ora è sono ibernate solo le applicazioni utente, quelle di sistema Nn ci sono, sopratutto il play store, cmq ora appena ho da aggiornare qualche applicazione nel caso lo disabilità e vediamo se cambia qualche cosa... Cmq nel play ho visto ma sembra tutto ok, l'unica cosa è che ho messo abilitato sono gli aggiornamenti manuali delle applicazioni e Nn automaticamente se c'è attiva la rete wifi, però credo che questo Nn sia un problema...
    Ultima modifica di Dodik; 22-08-13 alle 10:31

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodik Visualizza il messaggio
    Sì effettivamente ho greenify (che poi effettivamente Nn so se serva molto ad aumentare la durata della batteria) , però ho controllato proprio ora è sono ibernate solo le applicazioni utente, quelle di sistema Nn ci sono, sopratutto il play store, cmq ora appena ho da aggiornare qualche applicazione nel caso lo disabilità e vediamo se cambia qualche cosa... Cmq nel play ho visto ma sembra tutto ok, l'unica cosa è che ho messo abilitato sono gli aggiornamenti manuali delle applicazioni e Nn automaticamente se c'è attiva la rete wifi, però credo che questo Nn sia un problema...
    Alcune applicazioni certe volte fanno cose incomprensibili, fai la prova e ci togliamo la curiosità

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Dodik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Alcune applicazioni certe volte fanno cose incomprensibili, fai la prova e ci togliamo la curiosità
    Ok ora aspetto i prossimi aggiornamenti e vediamo, mq avevo anche un'altro problema, praticamente Nn avevo più la vovbrazione e ho deciso i fare un wipe cache e dalkin e ora funziona di nuovo è possibile che il mio. Problema si sia risolto con i 2 wipe?

    Cmq ora che ci sono cosa fanno effettivamente i 3 wipe?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Dodik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, ho rifatto la prova con l's3 vergine, praticamente ho fatto un full wipe ed ho installato l'ultimo fw emg4 e ho eseguito solo il root, e poi aggiornato la recovery, ma niente se il cell va in sleep mode smette di aggiorare e riprende solo all'accensione dello schermo

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Dodik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Proprio strano. ho fatto un deap clean 2, reinstallato il fm no brand 4.1.2 e ancora lo stesso problema...boh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy