CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lettore sdcard difettoso samsung galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Lettore sdcard difettoso samsung galaxy s3

    Buona sera a tutti gli utenti del forum, apro questa discussione perché ho un problema che credo dipenda dal lettore sim card del mio terminale e spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Innanzi tutto di tanto in tanto nella barra delle notifiche mi compare la dicitura "scheda sd improvvisamente rimossa" seguita dal secondo messaggio "preparazione sd in corso" e spesso mi corrompe irrimediabilmente la scheda sd. La scheda in questione è una samsung 32 gb classe 10, ma avevo lo stesso problema con una sandisk sempre da 32 gb. Nell'ultimo mese mi corrompe la scheda ogni 2-3 giorni, costringendomi a formattarla. Agiungo che ho formattato sia da pc con FAT32, che dal terminale stesso. E' un problema software o hardware del lettore simcard e sd? La scheda sim non mi da problemi. Potrei anche portarlo in assistenza, ma avendo sbloccato i permessi di root temo che non passi in garanzia.
    Se volessi sostituirlo, va bene anche il ricambio non originale?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Ciao, è un problema hardware , prova con un nuovo SD HOLDER ( lettore) anche se non originale non cambia niente e posta il risultato..altrimenti ripristina il tutto allo stato stock e rivolgiti all'assistenza .

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Capita anche a me qualcosa del genere, ma comunque tutto parte sempre da una qualche leggerissima botta che faccio prendere all'S3! E per leggerissima intendo tipo che invece di poggiarlo sulla scrivania lo faccio scivolare dalla mano.. A volte basta davvero un nonnulla..! :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy