CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Utenti massimo invio sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Utenti massimo invio sms

    Salve a tutti, ho notato che con il Samsung Galaxy S3 non si può inviare un sms a più di 10 persone contemporaneamente!!!

    In giro ho trovato qualcosa ma non ci capisco granchè di root permessi e altro......cosa mi consigliate di fare per risolvere questo blocco?

    GRAZIE!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho notato che con il Samsung Galaxy S3 non si può inviare un sms a più di 10 persone contemporaneamente!!!

    In giro ho trovato qualcosa ma non ci capisco granchè di root permessi e altro......cosa mi consigliate di fare per risolvere questo blocco?

    GRAZIE!!!
    Per bypassare questa restrizione tipica di android ti conviene per prima cosa fare il root. Se dobbiamo spostarci nell'ambito del modding allora ti consiglio di scrivere qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    Se sei intenzionato ad ottenere i permessi di root allora consulta questo thread:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

    E dato che sei nuovo presentati nell'apposita sezione di benvenuto:

    Benvenuto - Forum Android Italiano

    Comunque sia ti servirebbe l'app dei messaggi moddata ossia modificata per riuscire ad inviare più sms contemporaneamente.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Linuxx, mi sono appena presentato (ho provato a farlo prima ma non ero ancora abilitato a postare nuovi thread).
    Comunque non sono interessato ai permessi di root, a meno che non servano per sbloccare questa situazione!!!

    Visto che sono nuovo di Android potresti "consigliarmi" i vari passi da fare???
    Scrivo comunque nell'area "pronto soccorso" o mi basta trovare l'app dei messaggi moddati?


    GRAZIE ANCORA!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    GT-i9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Grazie Linuxx, mi sono appena presentato (ho provato a farlo prima ma non ero ancora abilitato a postare nuovi thread).
    Comunque non sono interessato ai permessi di root, a meno che non servano per sbloccare questa situazione!!!

    Visto che sono nuovo di Android potresti "consigliarmi" i vari passi da fare???
    Scrivo comunque nell'area "pronto soccorso" o mi basta trovare l'app dei messaggi moddati?


    GRAZIE ANCORA!!!
    Se non sbaglio alcune app di gestione dei messaggi permettono di aumentare il limite massimo di persone a cui inviare i messaggi, senza bisogno di root o altro. Prova a scaricare ad esempio Handcent SMS (gratuito) dal play store e poi il group plugin di handcent per aumentare il limite di invio..Handcent permette inoltre di disattivare la conversione automatica degli sms della lunghezza maggiore di 3 in mms..
    Ultima modifica di gambit14; 04-09-13 alle 22:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy