CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Richiesta dump cartella efs s3 con firmware originale Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta dump cartella efs s3 con firmware originale Samsung

    Ciao ragazzi avrei un problema ieri stavo smanettando un po' di rom cuccinate sul mio galaxy s3 quando poi ho trovato una rom che mi piaceva la pardus hd rom v20... Però poi quando sono andato a reinstallare la rom originale il dispositivo mi segnalava che potevo solo effettuare le chiamate di emergenza.. Ho provato altre rom e il problema si ripresentava...quando poi ho rimesso la pardus mi è tornato il segnale. Cosa posso fare per tornare alla mia rom originale

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Peccato che non ci faresti niente, la cartella Efs è diversa per ogni terminale in quanto legata all'IMEI. Prova a chiedere aiuto in pronto soccorso modding. Ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simone9808 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei un problema ieri stavo smanettando un po' di rom cuccinate sul mio galaxy s3 quando poi ho trovato una rom che mi piaceva la pardus hd rom v20... Però poi quando sono andato a reinstallare la rom originale il dispositivo mi segnalava che potevo solo effettuare le chiamate di emergenza.. Ho provato altre rom e il problema si ripresentava...quando poi ho rimesso la pardus mi è tornato il segnale. Cosa posso fare per tornare alla mia rom originale
    La domanda è da fare in pronto soccorso modding
    Comunque se non hai un backup efs precedente alla pardus, non puoi fare nulla

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy