CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Inserendo le Cuffie partono i Comandi Vocali di Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inserendo le Cuffie partono i Comandi Vocali di Google

    Salve a tutto ho un problema con il mio smartphone!!! Circa un paio di mesi fa ho mandato in assistenza il mio samsung S2 che mi è stato aggiornato ad S3....E da sono iniziati i problemi....Perchè ogni volta che inserisco le cuffie con microfono per ascoltare la musica (se sono delle normali cuffie per ipod no) partono i comandi vocali di google che mi sparano il volume al massimo o lo abbassano al minimo e compare la schermata che mi chiede di accedere a google attraverso i comandi vocali...Ma io non li voglioooooooo......Ho provato in tutti modi a disattivare anche l'app di google ma sembra immortale!!! Come posso risolvere questo problema???? Aiutatemiiiiiiii

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Hai provato a disattivare 'Google Digitazione vocale' se no prova a farlo andando su impostazioni-> lingua e inserimento-> e clicca sulla spunta di Google Digitazione voc... e prova a reinserire le cuffie... altrimenti prova a fare cosi: vai su Impostazioni-> >Schermo> e disattiva invia pagina a un amico... fammi sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra che tu abbia trovato la soluzione giusta solo che non si spunta la casella in "lingua e inserimento"....Nel senso che appena inserisco le cuffie si selezione di nuovo la casella e non posso spuntarla

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non so cosa dirti... se non puoi disattivare quella... ti rimane solo di fare il wipe...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wipe??? Scusami ma non sono molto esperta.....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Cancellazione dei dati... ti cancella app, impostazioni tutto insomma come appena scartato (e anche foto e musica se non hai la sd!!)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noradance Visualizza il messaggio
    Sembra che tu abbia trovato la soluzione giusta solo che non si spunta la casella in "lingua e inserimento"....Nel senso che appena inserisco le cuffie si selezione di nuovo la casella e non posso spuntarla
    sei sicura non sia un problema di cuffie? hai provato con altre cuffie con microfono integrato(hai detto che con qlle normali dell'ipod non lo fa)? potrebbe essere che le cuffie che usi sono danneggiate nel tasto di risposta alla chiamata che ricordo quando si tiene premuto fa partire google now... forse è bloccato e in automatico parte google now
    facci sapere

    ciao
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  9. Il seguente Utente ha ringraziato friziani per il post:

    stefinoishDroid (07-09-13)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    sei sicura non sia un problema di cuffie? hai provato con altre cuffie con microfono integrato(hai detto che con qlle normali dell'ipod non lo fa)? potrebbe essere che le cuffie che usi sono danneggiate nel tasto di risposta alla chiamata che ricordo quando si tiene premuto fa partire google now... forse è bloccato e in automatico parte google now
    facci sapere

    ciao
    Quoto.. non ci avevo pensato

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Non hai attiva la modalità alla guida?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noradance Visualizza il messaggio
    Salve a tutto ho un problema con il mio smartphone!!! Circa un paio di mesi fa ho mandato in assistenza il mio samsung S2 che mi è stato aggiornato ad S3....E da sono iniziati i problemi....Perchè ogni volta che inserisco le cuffie con microfono per ascoltare la musica (se sono delle normali cuffie per ipod no) partono i comandi vocali di google che mi sparano il volume al massimo o lo abbassano al minimo e compare la schermata che mi chiede di accedere a google attraverso i comandi vocali...Ma io non li voglioooooooo......Ho provato in tutti modi a disattivare anche l'app di google ma sembra immortale!!! Come posso risolvere questo problema???? Aiutatemiiiiiiii

    Se ti può interessare io avevo un problema simile, mi apriva la ricerca google senza motivo ogni volta che ponevo il telefono sul tavolo,
    per risolvere il problema ho disinstallato dal google play store gli aggiornamenti dell app "Google" e li ho reinstallati e successivamente
    ho messo su OFF la funzione "Ok Google"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy