CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Il vizzietto di Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il vizzietto di Samsung

    Buongiorno,

    sono un cliente profondamente insoddisfatto del servizio di garanzia Samsung sui prodotti d'importazione: ero possessore di un Samsung Galaxy S2 il quale l'anno scorso ha avuto un problema e non si accendeva più, portato al centro C.R.E Service di Varese in via Manzoni 12 mi è stato recapitato un preventivo di €180 per la sostituzione del display. Non ho accettato il preventivo e ho comprato un Samsung Galaxy S3 e dopo nemmeno 1 anno il telefono collegando il caricabatterie (il telefono era acceso con il residuo di batteria) non partiva la ricarica, portato nuovamente nel suddetto centro (il giorno 26/07/13) mi viene recapitato un altro preventivo con il medesimo importo di €180 per la sostituzione della scheda madre (il giorno 10/09/13) dicendo che si era infiltrate acqua e vi posso assicurare che così non è perchè ho sempre trattato quel telefono da dio!

    E' normale che per Samsung il problema sia sempre causato dall'utilizzatore e chieda sempre 180€ per la riparazione?

    A nessun altro è capitato che chiedano 180€ per riparazioni??

    Grazie

    Davide
    Ultima modifica di rossodavide; 10-09-13 alle 21:29

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi permeto di consigliarti di cancellare il tuo numero IMEI.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andy9365 per il post:

    rossodavide (10-09-13)

  5. #3
    gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se c'è andata acqua puoi controllare il piccolo quadratino che trovi sotto la batteria. Se è rovinato allora c'è andata umidità, non ne scappi. Quando trovano questa cosa i problemi hardware sono sempre a carico dell'utente, giustamente. La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione del telefono. Se ti si rompe il vetro o ci va umidità la Samsung non te lo cambia. Loro pongono rimedio ai loro sbagli non ai nostri. Io in ogni caso compro da un tecnico di fiducia che mi offre assistenza post vendita e vado sul sicuro.
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks



  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    L'argomento va trattato qui
    Thread Ufficiale Assistenza
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2824807

    E cambia centro assistenza


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy