CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con la batteria, appena acquistato e non si carica!.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con la batteria, appena acquistato e non si carica!.

    Buona sera a tutti, sono una nuova utente e con mia solita fortuna ho appena acquistato il Samsung galaxy s3 e già ho dei problemi.
    L'ho acquistato ieri da Saturn allo stand della 3. Il prezzo era davvero vantaggioso (295€) e chiedendo al commesso mi viene spiegato che essendo stato usato SOLO in esposizione è stato poi ricondizionato e messo in vendita.
    Mi viene detto che la batteria non è mai stata inserita e che il caricatore è ancora nuovo ed integro nella confezione.
    Torno a casa, inserisco la batteria e lo metto sotto carica lasciandocelo tutta la notte.
    Stamattina provo ad accenderlo e subito vengo avvisata che devo metterlo in carica. Provo a ricollegarlo ed è come se non si "accorgesse" che è in carica.

    1. ho provato con il carica batteria in dotazione, sia a telefono spento che accesa
    2. ho provato a connetterlo al pc, da spento e acceso
    3. ho provato con un altro cavo equivalente, sempre al pc, sia da spento che da acceso

    che fare ora? quale potrebbe essere il problema secondo voi?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    riportaglielo subito e fattelo cambiare!

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ci pensi pure?
    Restituire immediatamente

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Zenigata75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vola subito da chi te lo ha venduto!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy