CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gmail non funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Stefyx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gmail non funzionante!

    Ragazzi da oggi non riesco più ad accedere a Gmail! Quando mi sono svegliato sono entrato sul Play Store per vedere se c'erano aggiornamenti per le mie app ma mi fungeva l'errore "Nessuna connessione"! Ho provato con il 3G, ho provato con il Wifi, sempre lo stesso errore!

    Ho disinstallato gli aggiornamenti del Play Store ma niente!
    Ho disinstallato gli aggiornamenti di Google Play Service ma sono sempre punto e da capo!

    Ho cambiato ROM, pensando fosse un problema di ROM, ma ancora niente! Quando tento l'accesso a Gmail non mi fa accedere, mi dice che ci sono problemi! Ecco l'errore: "Impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti."

    Se creo un account ogni nome che scelgo non è disponibile!


    In questi giorni ho smanettato un po con Freedom e Market Unlocker Pro, hackerando qualche gioco.. Per caso mi hanno bannato?!



    Aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefyx Visualizza il messaggio
    Ragazzi da oggi non riesco più ad accedere a Gmail! Quando mi sono svegliato sono entrato sul Play Store per vedere se c'erano aggiornamenti per le mie app ma mi fungeva l'errore "Nessuna connessione"! Ho provato con il 3G, ho provato con il Wifi, sempre lo stesso errore!

    Ho disinstallato gli aggiornamenti del Play Store ma niente!
    Ho disinstallato gli aggiornamenti di Google Play Service ma sono sempre punto e da capo!

    Ho cambiato ROM, pensando fosse un problema di ROM, ma ancora niente! Quando tento l'accesso a Gmail non mi fa accedere, mi dice che ci sono problemi! Ecco l'errore: "Impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti."

    Se creo un account ogni nome che scelgo non è disponibile!


    In questi giorni ho smanettato un po con Freedom e Market Unlocker Pro, hackerando qualche gioco.. Per caso mi hanno bannato?!



    Aiutatemi!
    molto probabile che i problemi vengano da lì, ma siccome noi su androidiani non aiutiamo chi pratica warez, ti invito a non nominare più quei market, rischi il ban

    ti dò un solo consiglio e poi chiudo

    resetta tutto e non installare quella robaccia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy