salve a tutti esattamente l'otto settembre porto il mio s3 in assistenza e quindi da expert per un problema riguardante dei continui riavvii ( a mio avviso il tasto del mio telefono diciamo si è tipo ''incastrato'' e alcune volte funziona e altre si riavvia all''infinito'' ovvero compare la scritta samsung galaxy s3 e poi si riavvia, e così,fin quando non premo il tasto di accensione SE PRENDE ). ieri 11 settembre ricevo la chiamata che il mio telefono è arrivato e quindi lo potevo ritirare, mi precipito e il commesso mi dice che è stato riparato ( quindi il problema effettivamente c'era e c'è tutt'ora ) accendo il telefono sembra tutto apposto ( l'avevano resettato ._. ) esco da expert e mi si riavvia allora ritorno e il commesso mi dice che purtroppo si deve rimandare in assistenza... apparte che per ripristinare un telefono ci vuole 1 minuto ma poi dico io vi volete assicurare che finzioni ? nessun pezzo è stato cambiato e ne nulla il telefono com'è così era ( si riavvia solo meno volte rispetto a prima ) io ora ho ancora il telefono con me perchè ho deciso di aspettare e sperare che era stato solo un caso invece no già mi si è riavviato due volte ... qualcuno mi sa dire come agire ? perchè sinceramente non mi va di aspettare 1 mese e mezzo ancora ! ( nonostante la garanzia italia ) perchè a questo punto io penso che quelli della samsung siano degli incapaci come devo fare ? secondo voi mi cambieranno mai il telefono ? io avevo pensato di chiamare proprio samsung ma oggi e sabato e stavano aperti fino all'1 ... attendo vostre risposte grazie