CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

assistenza scadente ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    asus eee pad transformer

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assistenza scadente ?

    salve a tutti esattamente l'otto settembre porto il mio s3 in assistenza e quindi da expert per un problema riguardante dei continui riavvii ( a mio avviso il tasto del mio telefono diciamo si è tipo ''incastrato'' e alcune volte funziona e altre si riavvia all''infinito'' ovvero compare la scritta samsung galaxy s3 e poi si riavvia, e così,fin quando non premo il tasto di accensione SE PRENDE ). ieri 11 settembre ricevo la chiamata che il mio telefono è arrivato e quindi lo potevo ritirare, mi precipito e il commesso mi dice che è stato riparato ( quindi il problema effettivamente c'era e c'è tutt'ora ) accendo il telefono sembra tutto apposto ( l'avevano resettato ._. ) esco da expert e mi si riavvia allora ritorno e il commesso mi dice che purtroppo si deve rimandare in assistenza... apparte che per ripristinare un telefono ci vuole 1 minuto ma poi dico io vi volete assicurare che finzioni ? nessun pezzo è stato cambiato e ne nulla il telefono com'è così era ( si riavvia solo meno volte rispetto a prima ) io ora ho ancora il telefono con me perchè ho deciso di aspettare e sperare che era stato solo un caso invece no già mi si è riavviato due volte ... qualcuno mi sa dire come agire ? perchè sinceramente non mi va di aspettare 1 mese e mezzo ancora ! ( nonostante la garanzia italia ) perchè a questo punto io penso che quelli della samsung siano degli incapaci come devo fare ? secondo voi mi cambieranno mai il telefono ? io avevo pensato di chiamare proprio samsung ma oggi e sabato e stavano aperti fino all'1 ... attendo vostre risposte grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    La prima cosa che devi fare e smontare il telefono e pulirlo per bene, soprattutto il tasto accensione, dopo fai un reset e vedi se va

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    asus eee pad transformer

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid Visualizza il messaggio
    La prima cosa che devi fare e smontare il telefono e pulirlo per bene, soprattutto il tasto accensione, dopo fai un reset e vedi se va
    si ma se lo apro perdo la garanzia almeno come so io ... a limite quanto credi che spendo se lo porto da un privato ?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eeepad Visualizza il messaggio
    si ma se lo apro perdo la garanzia almeno come so io ... a limite quanto credi che spendo se lo porto da un privato ?
    la perdi lo stesso la garanzia
    rimandalo a loro, e fai annotare che èp il secondo intervento consecutivo per lo stesso motivo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    eeepad (12-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy