CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Fotocamera galaxy s3 qualità fotografica sensori sony o samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quelle dell S2 sono buonissime non credi? Migliori di quelle dell s3?

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quelle dell's2 sembrano un po' meglio
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gia concordo.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    Brainvision tu dovresti avere un sensore sony montato. Puoi postare qualche foto fatta col cellulare? Massima qualità tutto automatico una all aperto e una al chiuso? Cosi vediamo la differenza?
    al chiuso non ne ho fatto mai finora, o solo per cazzate ce po ho eliminato..

    comunque neanche a me francamente la fotocamera dell'S3 fa impazzire, anzi, al contrario..!
    però sarà che ho l'occhio 'viziato' visto che faccio foto da più di dieci anni prima con reflex manuali e a pellicola e poi con reflex digitali.. perciò non saprei.. di certo la qualità è migliore del mio precedente Corby, con fotocamera a 2 megapixel..!!

    qui ti ho messo alcune foto, è un album dove trovi varie foto di esterni.. ne ho messe un paio per una situazione, in modo da poter vedere meglio le differenze, spero..





    secondo te come sono?

    per farne alcune al chiuso sarebbe meglio aspettare domani, giusto? ora sarebbero tutte con luce artificiale e flash, non sono l'ideale per questo lavoro, o sbaglio?
    Ultima modifica di brainvision; 17-10-13 alle 20:53

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    al chiuso non ne ho fatto mai finora, o solo per cazzate ce po ho eliminato..

    comunque neanche a me francamente la fotocamera dell'S3 fa impazzire, anzi, al contrario..!
    però sarà che ho l'occhio 'viziato' visto che faccio foto da più di dieci anni prima con reflex manuali e a pellicola e poi con reflex digitali.. perciò non saprei.. di certo la qualità è migliore del mio precedente Corby, con fotocamera a 2 megapixel..!!

    qui ti ho messo alcune foto, è un album dove trovi varie foto di esterni.. ne ho messe un paio per una situazione, in modo da poter vedere meglio le differenze, spero..





    secondo te come sono?

    per farne alcune al chiuso sarebbe meglio aspettare domani, giusto? ora sarebbero tutte con luce artificiale e flash, non sono l'ideale per questo lavoro, o sbaglio?
    Secondo me sono ottime, guarda anche il peso dei file. Dany parere tuo riguardo le foto di brain? Comunque hai visto le mie foto sia di s2 che di s3?cosa mi puoi dire a riguardo di qualità e confronto? Secondo me sono piu definite quelle di s2 anche se zoomi leggermente non perde definizione tanto come s3. E non sono un esperto di fotografia come te.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ma io non ho capito bene quali sono con quali.. alcune le hai messe senza specificare.. ad esempio ce n'è una dove c'è una scrivania come 'soggetto' ed è davvero sgranatissima l'immagine, è impossibile che venga da un S3 in condizioni nomrali!
    se l'hai fatta con un S3 avrai per forza dovuto modificare le impostazioni ISO o la sottoesposizione, non so..
    quella della macchina è ottima, effettivamente, ho visto anche la successiva su imageshack e non si direbbero fatte con un cell.. evidentemente hai trovato la luce ideale: a me sembra pomeriggio, sole non diretto né contro..

    ma riguardo a quello che dicevo nel mio secondo post in questo thread.. a te corrispondono il firm del tel e quello della fotocamera?

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    L's2 non l'ho mai avuto tra le mani, ma secondo me l's3 fa delle bellissime foto con mano ferma, luce naturale o flash. Pecca invece con luce artificiale o penombra
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ma io non ho capito bene quali sono con quali.. alcune le hai messe senza specificare.. ad esempio ce n'è una dove c'è una scrivania come 'soggetto' ed è davvero sgranatissima l'immagine, è impossibile che venga da un S3 in condizioni nomrali!
    se l'hai fatta con un S3 avrai per forza dovuto modificare le impostazioni ISO o la sottoesposizione, non so..
    quella della macchina è ottima, effettivamente, ho visto anche la successiva su imageshack e non si direbbero fatte con un cell.. evidentemente hai trovato la luce ideale: a me sembra pomeriggio, sole non diretto né contro..

    ma riguardo a quello che dicevo nel mio secondo post in questo thread.. a te corrispondono il firm del tel e quello della fotocamera?
    Quella della scrivania è fatta con un s3 impostazioni normali, non tocco nessun iso. E al chiuso e con luce artificiale che fa foto simili.. Firmware fotocamera e telefono non coincidono quello del telefono è zdfi02 ma pure prima di portarlo all assistenza e cambiarla erano entrambi zdfj02 uguali e le foto erano di cacca rispetto ad s2.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Il firmware lo vedo con la primissima opzione, giusto?

    In questo caso a me dice GDFD06
    Questo è il codice del firmware, poi mi dice anche quello del telefono e quello della camera anteriore..

    EDIT.
    ora mi pare di ricordare.. In quel thread consigliavano di modificare il firm se quello della fotocamera e quello del tel non corrispondevano.. Infatti a me cominciano entrambi con GDF..

    Anche il mio è quello e le tre lettere coincidono con quello del telefono, cambiano solo i numeri, ma presumo sia normale.
    Qualche foto, che per conto mio non so per niente male...

    Foto 1: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Ultima modifica di sixx79; 17-10-13 alle 21:50

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    Quella della scrivania è fatta con un s3 impostazioni normali, non tocco nessun iso. E al chiuso e con luce artificiale che fa foto simili.. Firmware fotocamera e telefono non coincidono quello del telefono è zdfi02 ma pure prima di portarlo all assistenza e cambiarla erano entrambi zdfj02 uguali e le foto erano di cacca rispetto ad s2.
    allora secondo me è quello il problema.. ora sto vedendo The Newsroom, ma più tardi mi metto e vedo di recuperare quel thread su xda..


    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Anche il mio è quello e le tre lettere coincidono con quello del telefono, cambiano solo i numeri, ma presumo sia normale.
    Qualche foto, che per conto mio non so per niente male...

    Foto 1: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    è una sola immagine..

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy