CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema aggiornamento I9300 NUOVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamento I9300 NUOVO

    Come da titolo, appena acquistato un nuovo I9300 per la mia ragazza, mi si presenta questo problema durante l'aggiornamento:

    1) facendo l'aggiornamento direttamente dal telefono, connesso in wifi con la rete di casa, una volta scaricato il pacchetto e iniziata l'installazione, verso quasi metà del caricamento il telefono si riavvia senza completare l'aggiornamento, torna alla home e tutto rimane come prima;

    2) cercando di capire da dove viene il telefono, credo di aver compreso che sia francese, in quanto: AP: I9300XXBLH3 / CP: I9300XXLH1 / CSC: I9300XEFBLH2;

    3) attaccando il telefono a KIES, compare questa schermata:

    Immagine.jpg

    4) il terminale ha un giorno di vita, e già si è spento da solo una volta...ho dovuto "risolvere" staccando la batteria e rimettendola...ora pare funzionare...

    VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Dalla schermata di kies si vede che il csc non è presente
    O utilizzi inizializzazione firmware di kies o lo riporti indietro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Guizzo85 (17-10-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Dalla schermata di kies si vede che il csc non è presente
    O utilizzi inizializzazione firmware di kies o lo riporti indietro
    E facendo l'inizializzazione di kies risolvo tutto secondo te?

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Potrebbe, comunque sia non crea problemi aggiuntivi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Guizzo85 (17-10-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok provo al volo e ti fò sapere...intanto, ti voglio bene e grazie dell'aiuto

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Dalla schermata di kies si vede che il csc non è presente
    O utilizzi inizializzazione firmware di kies o lo riporti indietro
    Ecco il nuovo problema..

    Immagine.jpg

  10. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Portalo indietro al volo, digli che con kies non funziona

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, chiesta la restituzione all'Amazzone (dove l'ho acquistato) con riaccredito sulla carta di credito dell'importo speso...ora sto preparando tutto l'imballo che oggi pomeriggio dovrebbe passare SDA a ritirare in porto franco il pacco e consegnarlo successivamente all'Amazzone...dal momento che il loro magazzino riceve la consegna, mi dicono che in 3-5 giorni lavorativi avrò l'accredito dell'intero importo sulla carta di credito...nel frattempo, ne ho ordinato un'altro dagli stockisti, anche se purtroppo era disponibile solo rosso o nero...preso rosso ( quello che mando indietro era bianco, colore preferito dalla mia ragazza, in quanto il terminale era per lei...poverina )....ora speriamo che tutto vada liscio come l'olio...

    Cmq regà, da non crederci, in questi 10 giorni ho preso ben 4 Samsung Galaxy, rispettivamente 3 Galaxy S3 per me, mia madre e la mia donna, ed un Galaxy S4 per il babbo...dagli stockisti sempre ok ( 3 su 3 funzionano tranquillamente) mentre l' S3 preso dall'amazzone (per la precisione dal venditore MemoryRob htt*://www.amazon.it/gp/browse.html?ie=UTF8&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me =A82VBJHU8QMTJ ) ho preso una sola paurosa...sconsiglio a tutta la community di acquistare presso suddetto venditore, in quanto non rilascia ne scontrino ne fattura di acquisto (st'infame) e, come se non bastasse, nel fare il reso del prodotto non consente nemmeno la sostituzione con un'altro terminale, ma solamente il ri-accredito dell'importo (spero vivamente che lo faccia, prego per questo)....

    EDIT: ho appena scoperto un'altra cosa interessante...togliendo la batteria, compare un adesivo con un codice a barre: 358187059282064...ora, guardando sulla scatola originale invece, si nota chiaramente che ci sono 2 adesivi sovrapposti...quello che si vede per primo (l'adesivo in superficie quindi) riporta questo codice a barre: X0006QLHKX MENTRE staccando delicatamente l'adesivo in questione, sotto appare il secondo codice a barre (coperto dall'adesivo precedente) con questo codice a barre: 358187059282064 che è esattamente lo stesso codice che riporta l'adesivo posto dietro il vano batteria...

    Ora, mi vien da pensare che qualcuno abbia manomesso/fatto qualche impiccio strano su questo terminale...Voi esperti cosa mi dite?
    Ultima modifica di Guizzo85; 18-10-13 alle 11:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy