CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Difetto Samsung Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di vendi92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bresso
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Difetto Samsung Galaxy S3

    Ciao ragazzi, vi contatto perché sono davvero disperato. Io ho un Samsung Galaxy S3 che mi sta facendo impazzire. E' da questa estate che continua a bloccarsi in continuazione, la schermata si blocca e io non posso interagire in nessun modo col telefono e sono costretto a togliere la batteria e rimetterla per farlo funzionare. Il 6 agosto l'ho portato in assistenza al Mediaword del centro commerciale dove l'ho comprato. il 29 dello stesso mese sono andato e recuperarlo ma, purtroppo, il telefono non è stato riparato perché secondo loro c'erano tracce di ossidazione nel circuito elettrico (il telefono non è mai stato a contatto con una goccia d'acqua). Dopodiché, il 3 di settembre decido di portarlo in assistenza in un Samsung city point, dove mi dicono che nell'arco di 10 giorni lavorativi il problema sarebbe stato risolto e che avrei riavuto il mio telefono cellulare. Il 30 di settembre ritiro il mio cellulare che è stato quasi un mese in Samsung per fare un aggiornamento software, ma il telefono continua a dare lo stesso identico problema di quando l'ho ritirato. Allora il 3 di ottobre, anche un po' innervosito dalla situazione, lo riporto allo stesso centro di assistenza e lo ritiro in data odierna, il 19 di ottobre. Il telefono continua ad avere lo stesso identico difetto nonostante sia stata cambiata anche la scheda logica. Ormai sono stufo, arrabbiato e allo stesso tempo disperato, non riesco a capacitarmi di come un colosso della tecnologia mondiale come la Samsung non riesca a risolvere questo problema dopo quasi due mesi. A questo punto, dato che non so proprio più cosa fare, ho deciso di chiedere a voi dato che dando un'occhiata veloce al forum mi sembrate persone molto più cortesi e competenti di quelle che hanno provato a "riparare" il mio telefono. E' possibile darmi una mano a risolvere questo problema? Vi ringrazio qualsiasi sia la vostra risposta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vendi92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi contatto perché sono davvero disperato. Io ho un Samsung Galaxy S3 che mi sta facendo impazzire. E' da questa estate che continua a bloccarsi in continuazione, la schermata si blocca e io non posso interagire in nessun modo col telefono e sono costretto a togliere la batteria e rimetterla per farlo funzionare. Il 6 agosto l'ho portato in assistenza al Mediaword del centro commerciale dove l'ho comprato. il 29 dello stesso mese sono andato e recuperarlo ma, purtroppo, il telefono non è stato riparato perché secondo loro c'erano tracce di ossidazione nel circuito elettrico (il telefono non è mai stato a contatto con una goccia d'acqua). Dopodiché, il 3 di settembre decido di portarlo in assistenza in un Samsung city point, dove mi dicono che nell'arco di 10 giorni lavorativi il problema sarebbe stato risolto e che avrei riavuto il mio telefono cellulare. Il 30 di settembre ritiro il mio cellulare che è stato quasi un mese in Samsung per fare un aggiornamento software, ma il telefono continua a dare lo stesso identico problema di quando l'ho ritirato. Allora il 3 di ottobre, anche un po' innervosito dalla situazione, lo riporto allo stesso centro di assistenza e lo ritiro in data odierna, il 19 di ottobre. Il telefono continua ad avere lo stesso identico difetto nonostante sia stata cambiata anche la scheda logica. Ormai sono stufo, arrabbiato e allo stesso tempo disperato, non riesco a capacitarmi di come un colosso della tecnologia mondiale come la Samsung non riesca a risolvere questo problema dopo quasi due mesi. A questo punto, dato che non so proprio più cosa fare, ho deciso di chiedere a voi dato che dando un'occhiata veloce al forum mi sembrate persone molto più cortesi e competenti di quelle che hanno provato a "riparare" il mio telefono. E' possibile darmi una mano a risolvere questo problema? Vi ringrazio qualsiasi sia la vostra risposta.
    Non sono molto pratico in materia ma comunque mi sembra che se dopo un tot di volte che il telefono fa un viaggio in assistenza ritornando indietro esattamente come prima si puo richiedere la sostituzione del terminale! Credo che le volte siano 3... Ovviamente non essendo sicuro qualcuno dovrebbe appoggiare la mia tesi!

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Si è vero, tre volte per lo stesso intervento

    Comunque il telefono è brandizzato h3g?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Snow92 (19-10-13)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di vendi92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bresso
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, è brandizzato H3g.

  7. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vendi92 Visualizza il messaggio
    Si, è brandizzato H3g.
    Dai una letta qui
    Rallentamenti e Blocchi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3621606

    Sono problemi comuni a molti

    Continua lì, chiudo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    vendi92 (21-10-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy