CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema avvio

    Ciao ragazzi sono nuovo e ho bisogno di voi.
    Posseggo da dieci mesi un Samsung galaxy s3 e non ho mai avuto problemi e non ho mai effettuato aggiornamenti di sistema ,rootvetc.Da qualche giorno il cell inaspettatamente si riavviava da solo a momenti.Stupidamente non ho dato importanza alla cosa e sono arrivato a ieri sera quando ha incominciato a riavviarsi di continuo impedendomi di usare opil dispositivo.In pratica dopo il logo Samsung non compariva più l'accesso tramite pin ma sempre logo Samsung come un riavvio infinito.Stamattina ho etto la vostra guida x un hard reset ma avendo da fare avevo deiso di provare nel pom.Ho cmq tentao premendo i tre tasti on volume su x vedere il ricoveri e la schermatami appariva.Nel pom invece intento ad effettuare il ricovery ho cliccate i tre tasti ma non mi andava più.Ho quindi deciso di tentare un ripristino reimpostando il firmware on odin.Dopo vari tentavi falliti odin ha concluso con successo ma a quel punto il cell luterana all'infinito scritta Samsung e robot tino verde.Che cacchio è successo?si può recuperare?.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Prova con kies a fare un ripristino firmware di emergenza, oppure a fare inizializzazione firmware

    Ps: senza offesa, ma è una fatica leggere il tuo post, magari prima di dare invio, date una riletta, altrimenti è davvero complicato cercare di dare un consiglio, ed evita le abbreviazioni, che sono vietate

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi offendo Duego anzi scusatemi ma ho scritto di getto con iPad e ancora fatico a usare tastiera virtuale più l'incazzatura ed è uscita una spiegazione astrusa.Se kies non mi vede il cell?.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diego un'altra cosa.Il fatto che abbia usato un firmware di android italiana quando il mio cell è di importazione Puó essere la causa del non aver risolto nulla?.

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Non credo sia quello il problema, del resto i software possono essere intercambiati
    Comunque kies, ripristinerà il firmware esatto per te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy