CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S3 e vivavoce parrot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    S3 e vivavoce parrot

    Ciao, ho un problema come da titolo col kit vivavoce parrot mki9100, praticamente quando lo connetto alla porta usb l'unica cosa che fa è caricare la batteria, ma l'altra funzione di lettura unità di massa non la riconosce per la lettura degli mp3, S3 mi dice che sono connesso come dispositivo multimediale ma il parrot non lo vede..
    A volte esce il messaggio che dice che sul dispositivo connesso deve essere istallato Windows o Mac.
    Ma il parrot non ha questi SO..

    Praticamente l'unico modo in cui posso leggere gli mp3 sul cell e tramite la connessione bluetoot, però con questa connessione non posso entrare nelle cartelle musica ecc ecc, fa solo ascoltare a random, invece tramite usb quando connettivo il mio vecchio BB potevo entrare nelle cartelle della Sd interna al telefono..

    Sono già entrato nelle impostazioni usb di S3 e l'opzione connesso come dispositivo multimediale per il trasferimento di file è attivato ma anch eliminare nella adescrizione c'è scritto che comunica solo con Windows o Mac.
    Parrot non lo vede..
    Tra l'altro cosa strana l'opzione è spuntata, ma se volessi togliere la spunta non me lo lascia fare.

    Qualcuno ha una soluzione o è riuscito a farlo funzionare?

    Grazie in anticipo..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Sono andato sul sito parrot perché ho avuto un dubbio..

    Queste sono le funzioni elencate compatibili con S3:

    - Ricevere chiamate
    - Effettuare chiamate
    - Identità del chiamante
    - Stato della rete
    - Stato della batteria
    - Operatore
    - Sincronizzazione automatica della rubrica
    - Invio manuale dei contatti dal telefono al Parrot MKi9100
    - Riproduzione di musica tramite Bluetooth (profilo A2DP)
    - Controllo della riproduzione di musica (Play/Pause/Next/Previous/FFW/FFR) dal Parrot MKi9100 tramite Bluetooth
    - Ripresa automatica della riproduzione di un brano tramite Bluetooh dopo una chiamata

    Non viene menzionata la funzione di lettura del dispositivo che viene collegato tramite usb, ma questa funzione non viene menzionata con nessun telefono infatti ho provato a guardare le funzioni disponibili col BlackBerry 9780 bold e nemmeno li è menzionata, quindi presumo che qualsiasi memoria di massa venga collegata debba leggerla..

    Sarà forse perché S3 non viene visto come una semplice chiavetta ma come fosse una periferica tipo HardDisk?
    Quindi lo stesso motivo per cui quando lo si collega al PC non esce l'opzione di fianco all'orologio per la rimozione sicura?
    Cosa che invece compare con il BB o molti altri device?
    Di conseguenza qualsiasi dispositivo deve comunicare con S3 deve essere su base Windows o Mac?
    Qui si spiega il messaggio che esce quando lo collego?

    Non mi ricordo come è formattata la Micro Sd su S3, in FAT32 o NTFS?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Sono andato sul sito parrot perché ho avuto un dubbio..

    Queste sono le funzioni elencate compatibili con S3:

    - Ricevere chiamate
    - Effettuare chiamate
    - Identità del chiamante
    - Stato della rete
    - Stato della batteria
    - Operatore
    - Sincronizzazione automatica della rubrica
    - Invio manuale dei contatti dal telefono al Parrot MKi9100
    - Riproduzione di musica tramite Bluetooth (profilo A2DP)
    - Controllo della riproduzione di musica (Play/Pause/Next/Previous/FFW/FFR) dal Parrot MKi9100 tramite Bluetooth
    - Ripresa automatica della riproduzione di un brano tramite Bluetooh dopo una chiamata

    Non viene menzionata la funzione di lettura del dispositivo che viene collegato tramite usb, ma questa funzione non viene menzionata con nessun telefono infatti ho provato a guardare le funzioni disponibili col BlackBerry 9780 bold e nemmeno li è menzionata, quindi presumo che qualsiasi memoria di massa venga collegata debba leggerla..

    Sarà forse perché S3 non viene visto come una semplice chiavetta ma come fosse una periferica tipo HardDisk?
    Quindi lo stesso motivo per cui quando lo si collega al PC non esce l'opzione di fianco all'orologio per la rimozione sicura?
    Cosa che invece compare con il BB o molti altri device?
    Di conseguenza qualsiasi dispositivo deve comunicare con S3 deve essere su base Windows o Mac?
    Qui si spiega il messaggio che esce quando lo collego?

    Non mi ricordo come è formattata la Micro Sd su S3, in FAT32 o NTFS?
    l's3 non viene letto come memoria di massa, deve essere questo il problema, allora

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Sì mi sa proprio di si..
    Adesso invio una mail al supporto parrot..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Qui http://forum.parrot.com/english/viewtopic.php?id=13373
    E qui http://forum.parrot.com/english/viewtopic.php?id=11451
    Si conferma che non è un problema, S3 non supporta la connessione usb perché non è un unità di massa, come già avevamo capito..
    Quindi credo che questa app faccia proprio al caso https://play.google.com/store/apps/d...storageenabler
    Ultima modifica di EneaMeeta; 07-11-13 alle 04:37
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Stamattina il supporto parrot mi ha mandato una mail con richiesta di un numero per contattarmi, ma nel frattempo ho testato l'app sopra citata e funge perfettamente, basta che S3 sia collegato col cavetto e dopo aver avviato l'applicazione basta selezionare "MASS STORAGE MODE" e il parrot lo riconosce e compare l'opzione "usb" nel menu sul display di quest'ultimo, selezionandola si può navigare nelle cartelle che il parrot riconosce contenenti file mp3..

    Per chiunque abbia avuto questa difficoltà spero di essere stato utile, probabilmente non ho scoperto l'acqua calda, ma va bene lo stesso..

    Vedo che non c'è una guida in evidenza, oppure inserire le Info nell'indice dei vari aiuti, si può fare qualcosa?
    È sicuro che non sono l'unico ad aver avuto questo problema e magari chi meno esperto ha rinunciato a risolvere..
    Diego?
    Ultima modifica di EneaMeeta; 07-11-13 alle 12:57
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy