CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ragazzi una piccola domanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 3/ phonepad7/ gs3/gs4 ge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi una piccola domanda

    ragazzi, io prima di acquistare il gs3 ero possessore di un Iphogne 4s. mi trovo meglio in tutto, ma ho notato una cosa che mi infastidisce alquanto:
    -giocando a dead trigger2 ho notato che sul mio 4s (512mb ram e dual core 800mhz) con la grafica a medium va che è una bellezza, ad high scatta un pochino.
    -giocando allo stesso gioco su s3 (QUAD CORE 1.4ghz, 1 gb ram) con risparmio energetico disattivato, tutto stock, con low in grafica mi va bene, con medium scatta da fare schifo e con high ho dei lag che definire paurosi è usare un eufemismo, sembra che stia giocando a battlefield 3 su un commodore 64...
    come mai l's3 avendo migliori caratteristiche resta comunque laggoso e scattoso da morire?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Purtroppoapple Visualizza il messaggio
    ragazzi, io prima di acquistare il gs3 ero possessore di un Iphogne 4s. mi trovo meglio in tutto, ma ho notato una cosa che mi infastidisce alquanto:
    -giocando a dead trigger2 ho notato che sul mio 4s (512mb ram e dual core 800mhz) con la grafica a medium va che è una bellezza, ad high scatta un pochino.
    -giocando allo stesso gioco su s3 (QUAD CORE 1.4ghz, 1 gb ram) con risparmio energetico disattivato, tutto stock, con low in grafica mi va bene, con medium scatta da fare schifo e con high ho dei lag che definire paurosi è usare un eufemismo, sembra che stia giocando a battlefield 3 su un commodore 64...
    come mai l's3 avendo migliori caratteristiche resta comunque laggoso e scattoso da morire?
    La apple è sempre riuscita ad avere prestazioni migliori con hardware inferiori in confronto a microsoft ed ora con gli smartphone anche contro android.
    Il loro segreto sta nel sistema, iOS nel caso degli iPhone o iPhone OS se preferisci, in grado di ottimizzare al massimo le prestazioni grazie ad un minore consumo di ram e cpu.
    Diciamo che mi sono sempre trovato meglio anche io con android, in questo caso con il gs3, ma non c'è nulla da dire sulla qualità dell'OS Apple!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Rigs


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ragusa (Sicilia)
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Guarda io non riscontro questi problemi con i giochi, posso dirti però che se chiudi le applicazioni con il tasto centrale queste non si chiudono, le applicazioni devono essere chiuse con il tasto back (quello destro), se hai un antivirus installato questo può rallentare di molto le prestazioni del tuo s3.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Arcobaleno


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy S3 Bianco

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sul mio S3 gioco a dead trigger 2 con medium senza nessun problema di lag e scatti. Non è che forse hai appesantito il sistema con altre cose?
    Ho rom stock, nessuna modifica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy