CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S 3 con abbonamento Fastweb.....Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Question

    Galaxy S 3 con abbonamento Fastweb.....Aiuto!

    Ciao a tutti.
    Scusate se posto qui il mio problema ma non riesco a venirne a capo....
    Poco meno di un anno fa ho "abboccato" ad una promozione Fastweb "Super Mobile 1200 Plus con cellulare" ed ho preso questo magnifico Galaxy S3.

    Mi trovo molto bene col telefono ma mi è preso un coccolone quando ho notato che non ho una fattura o scontrino fiscale che attesti l'acquisto del telefono.
    O meglio, c'è una voce nella bolletta dell'abbonamento Fastweb con un importo, ma non penso si possa utilizzare nel momento in cui mi trovassi nelle condizioni di portarlo in un centro assistenza Samsung (visto che è regolarmente registrato su samsung exclusive) o volessi venderlo....

    Mi potete aiutare a capire come/cosa fare?
    Ho provato a chiedere lumi a Fastweb ma non mi risponde nessuno....

    Grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Scusate se posto qui il mio problema ma non riesco a venirne a capo....
    Poco meno di un anno fa ho "abboccato" ad una promozione Fastweb "Super Mobile 1200 Plus con cellulare" ed ho preso questo magnifico Galaxy S3.

    Mi trovo molto bene col telefono ma mi è preso un coccolone quando ho notato che non ho una fattura o scontrino fiscale che attesti l'acquisto del telefono.
    O meglio, c'è una voce nella bolletta dell'abbonamento Fastweb con un importo, ma non penso si possa utilizzare nel momento in cui mi trovassi nelle condizioni di portarlo in un centro assistenza Samsung (visto che è regolarmente registrato su samsung exclusive) o volessi venderlo....

    Mi potete aiutare a capire come/cosa fare?
    Ho provato a chiedere lumi a Fastweb ma non mi risponde nessuno....

    Grazie a tutti!!
    Ma scherzi..hai tutta la garanzia (2 anni).
    Non c'è una fattura di acquista poichè il cellulare in realtà è in comodato, ma comunque nella prima bolletta trovi la voce del cellulare e se non la trovi lì la trovi allegata alla bolla di invio del cellulare. Io ho preso 2 cellulari dalla Fastweb e di entrambi ho le copie di ricevuta del prodotto, che vale come garanzia, da portare ovviamente in un qualsiasi centro samsung. Per il mio vecchio LG Optimus black add esempio non ho avuto problemi, al centro assistenza ho portato la bolla di fastweb e mi hanno riparato il danno senza spendere 1 centesimo.

    Edit : Non puoi venderlo perchè in realtà non è tuo,essendo in comodato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Korazza per il post:

    bix66 (08-11-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Grazie Korazza!!

    Ora sono un po' piu' tranquillo ;O))

    Quando torno a casa recupero quanto mi hai indicato.

    Grazie grazie grazie!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy