CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema dati mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema dati mobile

    Salve androidiani! Da circa 4 giorni non riesco più a connettermi in hsupa+. Ho provato a fare uno wipe completo,ma il problema persiste. Non ho fatto aggiornamenti di sistema o simili,e non credo sia un problema dell'operatore (wind) perché altri miei amici si connettono tranquillamente. Come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Comunque è meglio provare un'altra sim nel telefono, così da scongiurare un guasto
    Poi la sim è tagliata?
    Puoi telefonare, ma non hai connessione?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sim non è tagliata, e riesco a chiamare e inviare messaggi,ma se provo a connettermi ad internet non compare più il simbolo "H+" sulla barra di stato,ma solo "H" o "E". Forse oggi provo a inserire un'atra sim,poi ti faccio sapere! Grazie per la risposta

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iKuras Visualizza il messaggio
    La sim non è tagliata, e riesco a chiamare e inviare messaggi,ma se provo a connettermi ad internet non compare più il simbolo "H+" sulla barra di stato,ma solo "H" o "E". Forse oggi provo a inserire un'atra sim,poi ti faccio sapere! Grazie per la risposta
    Comunque la descrizione è più da scarso segnale, che da vero problema
    Al massimo da parte tua, potresti provare a cambiare modem

    Nel tuo stesso ambiente (hai detto ci sono altri con la wind), c'è qualche s3?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato a cambiare modem,ma non è cambiato niente... forse domani finalmente riuscirò a vedermi con un possessore di s3,così provo a vedere se è un problema di sim

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    WIND ultimamente, sta avendo diversi problemi di linea. Ne stanno parlando anche su un altro forum

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero?Non ne sapevo nulla D: Però non penso che il mio problema derivi dalla WIND,perché tutti nella mia zona riescono a connettersi in hsupa+ tranne me!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy