CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi problemi problemi.. aiutooo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    problemi problemi problemi.. aiutooo!!

    Buona sera ragazzi.. scusatemi se sbaglio in qualche cosa ma sono nuovo.. sono un po' di giorni che il mio gs3 si riavvia da solo e spesso.. anche 5 volte al giorno.. altra cosa.. ho comprato la batteria originale samsung da 3000mAh e con il caricatore da 1 Ampere ci mette una vita a ricaricarsi.. posso usare un caricatore più potente da 2 Ampere sempre samsung o succede qualcosa?? ultima cosa.. ho la cornice che è in condizioni pietose.. tengo a precisare non proprio solo per colpa mia ma penso anche e soprattutto ai materiali usati da samsung.. posso in qualche modo "riverniciarla"? anche se non blu come è adesso.. grazie in anticipo ragazzi.. e scusate ancora se ho sbagliato qualcosa! Buona sera!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Cerco di darti un paio di consigli io... Per quanto riguarda i riavii continui puoi provare a formattare il telefono magari tramite recovery per una pulizia più approfondita (se non sai come si fa cerca qui sul forum nella sezione modding s3); la batteria maggiorata da 3000 l'ho comprata anch'io ed ho risolto il problema della carica lenta comprando il caricabatterie originale Samsung da 2a quindi vai tranquillo; per la cornice ti sconsiglio di riverniciarla verrebbe brutta credo. Su Amazon si trova la scocca completa originale al prezzo di 20 euro circa... Spero di esserti stato di aiuto se vuoi puoi ringraziarmi premendo il tasto thanks ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie mille michaels3.. ok prendo la scocca.. ma poi per montarla?? :-/

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi.. scusatemi se sbaglio in qualche cosa ma sono nuovo.. sono un po' di giorni che il mio gs3 si riavvia da solo e spesso.. anche 5 volte al giorno.. altra cosa.. ho comprato la batteria originale samsung da 3000mAh e con il caricatore da 1 Ampere ci mette una vita a ricaricarsi.. posso usare un caricatore più potente da 2 Ampere sempre samsung o succede qualcosa?? ultima cosa.. ho la cornice che è in condizioni pietose.. tengo a precisare non proprio solo per colpa mia ma penso anche e soprattutto ai materiali usati da samsung.. posso in qualche modo "riverniciarla"? anche se non blu come è adesso.. grazie in anticipo ragazzi.. e scusate ancora se ho sbagliato qualcosa! Buona sera!
    troppe domande tutte nello stesso thread, diventa complicato
    infatti abbiamo il topic in rilievo di aiuti e consigli, per gestire queste eventualità
    inoltre il titolo non è conforme al regolamento
    aggiungo anche che con il tasto cerca, avresti smistato le domande, comunque:

    1) https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

    2) https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

    3) come detto sopra, compra la scocca


    Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Grazie mille michaels3.. ok prendo la scocca.. ma poi per montarla?? :-/

    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html




    se hai altri dubbi, usa questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy