CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Samsung s3 boot loop cycle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quindi vuol dire che non devo provare più a fare alcuna prova con altri firmware??? Essendo il telefono in garanzia, gli dico che lo porta direttamente alla H3G/SAMSUNG con conseguenti tempi lunghi d'attesa, o c'è qualcosa che posso ancora provare???
    Una domanda da nubbio....la conclusione che hai dato, è a seguito del mio racconto o lo hai capito guardando il risultato che ho avuto con ODIN???
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #12
    orx65
    Guest
    Predefinito

    se è in garanzia digli di sfruttarla anche se i tempi di attesa non sono di certo celeri ma il vantaggio è che è gratis e gli sostituiranno la m.board..
    la conclusione senza peccare di ego è dovuta all'esperienza avendone gia' sistemati altri con questo boot loop, al 70 % lo recuperi senza avventurarsi con la sost dell'emmc..
    Odin restituisce un'errore generico o meglio non completa la procedura di flash trovando il famoso indirizzo corrotto.. se conosci qualcuno che possiede le box puoi provare con un tentativo di riscrittura dell' EFS ma rimane un ultimo tentativo prima del jtag.
    ciao

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite.....
    Considera 3 fattori...
    1) Il telefono non è mio....
    2) E' in garanzia....
    3) Non possiedo una box ne conosco nessuno che la abbia.....

    L'unica strada rimane obbligatoriamente l'assistenza con buona pace del collega e dei lunghissimi tempi d'attesa....

    P.S. come può accorgersi cosa gli hanno realmente fatto al telefono (tralasciando la scheda lavori)???? Se cambiano la MB dovrebbe variare anche l'IMEI, giusto????
    Grazie ancora...
    Avanti è la vita.....

  5. #14
    orx65
    Guest
    Predefinito

    l'imei sulla serie galaxy si puo' facilmente cambiare (per un centro di assistenza) ma non hanno ne la voglia ne il tempo x metterci le mani oltre alle direttive imposte dalla casa madre ..fanno prima a sostituire la m. board con un 'altro imei .
    ma x essere sicuri il buon trucco del meccanico funziona sempre , segna con un cacciavite l'alloggio metallico del portasim o della micro sd ..
    ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato orx65 per il post:

    cuvetto (25-11-13)

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di SDjTUNING


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Melfi
    Messaggi
    16
    Smartphone
    S8 IP7 6s S4 IP5 4s 4 3gs

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me è capitato un S3 I9300 Brand Tim che era in boot loop. Ho provato a flashare via download mode il suo firmware ma rimaneva bloccato al riavvio dopo il flashing su MANUAL CSC OK e quindi boot loop di nuovo. Ho risolto da kies con ripristino firmware di emergenza inserendo quando richiesto il modello GT-I9300 e il S/N.

    Spero di essere utile a qualcuno.

    Saluti a tutti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy