CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Anteprima foto e directory cartelle foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anteprima foto e directory cartelle foto

    Ciao a tutti
    ho due problemini che vorrei cercare di risolvere!

    1. quando voglio vedere l'anteprima di una foto appena scattata l's3 mi apre in automatico l'app "galleria" che per motivi di velocità avevo sostituito con una più veloce (quickpic) e quindi vorrei sapere se c'è un modo per cambiare l'impostazione di quale app aprire per l'anteprima (anche perché galleria è effettivamente lenta anche in questo caso!)

    2. l'altro problema è che con i vari zombify, oldify, etc etc...questi programmi mi creano ognuno una cartella nella galleria delle foto addirittura con lo stesso titolo e avendo diverse app di questo tipo tutta la galleria diventa un pò troppo confusionaria! Vorrei sapere se c'è la possibilità di "entrare" nelle impostazioni di tutte queste app un pò da smanettoni e cambiare le directory delle foto da salvare in modo da creare un'unica cartella chiamata ad esempio fotomontaggi

    Scusate la mia prolissità, se così si dice, ma spiegare queste cose per iscritto è un pò difficile!!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuele1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho due problemini che vorrei cercare di risolvere!

    1. quando voglio vedere l'anteprima di una foto appena scattata l's3 mi apre in automatico l'app "galleria" che per motivi di velocità avevo sostituito con una più veloce (quickpic) e quindi vorrei sapere se c'è un modo per cambiare l'impostazione di quale app aprire per l'anteprima (anche perché galleria è effettivamente lenta anche in questo caso!)

    2. l'altro problema è che con i vari zombify, oldify, etc etc...questi programmi mi creano ognuno una cartella nella galleria delle foto addirittura con lo stesso titolo e avendo diverse app di questo tipo tutta la galleria diventa un pò troppo confusionaria! Vorrei sapere se c'è la possibilità di "entrare" nelle impostazioni di tutte queste app un pò da smanettoni e cambiare le directory delle foto da salvare in modo da creare un'unica cartella chiamata ad esempio fotomontaggi

    Scusate la mia prolissità, se così si dice, ma spiegare queste cose per iscritto è un pò difficile!!!
    1) non è possibile ,al massimo dovresti vedere se disattivando la galleria da gestione applicazioni, cosa succede

    2) non si tratta di essere smanettoni, per fare quello che dici, dovresti ricompilare l'apk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo direttamente provato a congelare l'app galleria e questo faceva si che non mi aprisse proprio l'anteprima...per l'altra amen, me ne farò una ragione allora! Comunque grazie

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuele1990 Visualizza il messaggio
    Avevo direttamente provato a congelare l'app galleria e questo faceva si che non mi aprisse proprio l'anteprima...per l'altra amen, me ne farò una ragione allora! Comunque grazie
    sono directory obbligate

    presentati cortesemente al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy