CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema di rete post assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Problema di rete post assistenza

    Ciao a tutti!

    Apro un nuovo topic per cercare di capire e risolvere un problema riscontrato da un amico possessore di un Samsung Galaxy S3. Dopo aver notato dei problemi al telefono in fase di carica, ha portato il telefono in assistenza per riparare il danno..stando a quel che mi ha detto è stata sostituita la scheda madre, è stata installata la versione di Android (4.1.2 se non erro) brandizzata 3, il Codice IMEI è stato cambiato e risulta impossibile collegarsi alla rete.. quindi niente chiamate, niente SMS/MMS e niente connessione dati. Che mi sapete dire a riguardo? Avete consigli su come poter agire?
    Galaxy S7 (SM-G930F):
    - Stock

    Nexus 5 (LG-D821):
    - Versione Android: 6.0.1;
    - ROM: xTraFactory_MOB30H_Hammerhead;
    - TWRP Recovery;
    - Root Permission;

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001):
    - Versione Android: 4.4.2;
    - ROM: CyanogenMod 11 by ADC-Team;
    - Kernel: K^Kernel_OC_EXUV_370mb;

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vai in assistenza e o chiama l'operatore e fagli un **** come una capanna.
    Ultima modifica di dieguccio; 23-12-13 alle 20:54

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeB92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Apro un nuovo topic per cercare di capire e risolvere un problema riscontrato da un amico possessore di un Samsung Galaxy S3. Dopo aver notato dei problemi al telefono in fase di carica, ha portato il telefono in assistenza per riparare il danno..stando a quel che mi ha detto è stata sostituita la scheda madre, è stata installata la versione di Android (4.1.2 se non erro) brandizzata 3, il Codice IMEI è stato cambiato e risulta impossibile collegarsi alla rete.. quindi niente chiamate, niente SMS/MMS e niente connessione dati. Che mi sapete dire a riguardo? Avete consigli su come poter agire?
    Quote Originariamente inviato da miglio1990 Visualizza il messaggio
    Vai in assistenza e o chiama l'operatore e fagli un **** come una capanna.
    quoto, ma non al linguaggio colorito
    grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si, hai ragione

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, sarebbe una buona idea però volevo capire se era possibile risolverlo in qualche altro modo pur di evitare un altro mese di attesa!
    Galaxy S7 (SM-G930F):
    - Stock

    Nexus 5 (LG-D821):
    - Versione Android: 6.0.1;
    - ROM: xTraFactory_MOB30H_Hammerhead;
    - TWRP Recovery;
    - Root Permission;

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001):
    - Versione Android: 4.4.2;
    - ROM: CyanogenMod 11 by ADC-Team;
    - Kernel: K^Kernel_OC_EXUV_370mb;

  7. #6
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Guarda, è un problema causato da loro, soprattutto se L'IMEI è stato cambiato, e la cosa è gravissima!

    Chiama e fai valere i tuoi diritti, perché è assurdo che dall'assistenza torni un telefono con IMEI cambiato!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Difatti! Ha contattato l'assistenza per notificare il problema e Samsung con un'e-mail di protesta! Dirò che gli conviene rivolersi a loro..
    Galaxy S7 (SM-G930F):
    - Stock

    Nexus 5 (LG-D821):
    - Versione Android: 6.0.1;
    - ROM: xTraFactory_MOB30H_Hammerhead;
    - TWRP Recovery;
    - Root Permission;

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001):
    - Versione Android: 4.4.2;
    - ROM: CyanogenMod 11 by ADC-Team;
    - Kernel: K^Kernel_OC_EXUV_370mb;

  9. #8
    Androidiano L'avatar di miglio1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Puoi andarci anche pesante, minaccia di andare per vie legali (anche se non è vero)... Vedi come si danno una mossa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy