CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Schermo rotto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Schermo rotto?

    Salve, solo oggi mi sono accorto del problema, in pratica il mio S3 sullo schermo presenta una parte di schermo grigia con visualizzabili sotto tutte le lettere della tastiera in modo trasparente, visibili solo su una parte bianca, tipo quando apro chrome o il play store, raffigura una parte di schermo grigio e sotto tutte le lettere, secondo voi cosa può essere? schermo rotto?
    Se a qualcuno di voi è capitato, vi chiedo gentilmente di rispondermi, grazie in anticipo, ulteriori consigli saranno accettati!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene ti è rimasta impressa la tastiera sullo schermo. Non ci puoi fare niente, puoi solo cambiare lo schermo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, esattamente andy, addirittura si legge il nome della persona con cui parlavo su Wapp, ed è diventata fastidiosissima come schermata.
    Domani lo porto al centro Expert dove l'ho comprato, ho ancora 6 giorni prima che la garanzia scade, è possibile che mi fanno pagare lo schermo senza che io abbia fatto nessun danno al cell?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ti auguro che te lo cambino in garanzia nonostante sia un problema di usura del display. Questo accade se si lascia sempre lo schermo acceso sulla stessa immagine, magari anche con la luminosità al massimo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andy9365 per il post:

    EricDraven92 (27-12-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la luminosità, l'ho sempre tenuta a metà, però non nego di aver lasciato lo schermo sempre sulla stessa conversazione, domani comunque provo e ti faccio sapere.
    Grazie mille per aver risposto

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Tanti auguri...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andy9365 per il post:

    EricDraven92 (27-12-13)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buone notizie fortunatamente, stamattina l'ho portato in assistenza e oggi sono andato pure a prenderlo, sul foglio informativo hanno scritto "Display difettato" quindi l'hanno riparato senza problemi e restituito in poche ore, più nuovo di prima.
    Grazie Andy per la risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy