Salve gente, oggi ho deciso di testare lo schermo del mio Galaxy S3 perché un amico aveva avuto dei problemi col suo (anche lui s3) e mi ha suggerito di accertarmi che il mio non ne avesse.
Ho digitato la stringa per i test (*#0*#) e ho fatto tutti i test una prima volta senza notare nulla di strano, poi ho ripetuto i primi cinque (red - green - blue - receiver - vibration) per puro scrupolo e ho notato che la zona dello schermo da cui si tira giù il menù a tendina è più chiara... cioè sembra che ci sia una linea a "delimitare" esattamente quella parte di schermo dove appaiono orario, batteria, segnale wifi, connesione dati e tutto il resto.. dio, spero di essere chiara.
La stessa "linea" appare poco più in basso.
Il fenomeno è più visibile testando il "blue", ma si nota abbastanza anche con rosso, verde e il bianco e nero. Credo di non essermene accorta prima proprio perché normalmente lì una linea ci sta davvero.
Cosa ne pensate? Dovrei fare qualche altro test o portare subito in assistenza?
Ora,portando il cellulare in assistenza ci sarebbe un problema dovuto alle tempistiche; da passate esperienze, posso immaginare che terranno il cellulare in assistenza per minimo un mese e il mio problema sta nel fatto che, essendo una studentessa fuori sede, tra un mese sarò dalla parte opposta dell'italia e non potrei ritirare il cellulare.
Cosa suggerite di fare? Potrei sempre far ritirare il cellulare da altri e farmelo spedire via posta... ma è sicuro? Non potrei richiedere che venga restituito ad un altro indirizzo?
Grazie mille in anticipo,
Jane.