CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

telefono "in bomba" che non si è ripreso nemmeno dopo l'assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telefono "in bomba" che non si è ripreso nemmeno dopo l'assistenza

    Salve a tutti
    Ho comprato a novembre 2012 un Samsung Galaxy S3 [non brandizzato]
    Il telefono è andato BENISSIMO per circa 10/11 mesi fino a che non è iniziata l'apocalisse.
    In pratica di punto in bianco il telefono ha iniziato a spengersi e a tentare di riaccendersi da solo [a volte senza riuscirci] facendo vedere ad intermittenza [anche per delle ore se gli prendeva bene] La scritta iniziale "Samsung Galaxy SIII" [quella su sfondo nero per intenderci, quella proprio all'accensione del dispositivo].
    Le prime volte se tenevo premuto il tasto di accensione ripartiva, altre volte non ne ha voluto assolutamente sapere nemmeno togliendo la batteria e rimettendola.
    Nemmeno se toglievo la batteria per un quarto d'ora e poi la rinserivo si riprendeva!
    Notavo però che quando era acceso [ed era entrato nel periodo in cui capitava frequente questa cosa] che se toccavo per un secondo il tastino laterale [quello che poi se premuto per un secondo si blocca il telefono] bastava un minimo tocco che si spengeva e entrava nel pallone avviando a fare tutta la trafila che vi ho scritto.
    Io ho pensato che a questo punto, fosse quel tastino lì che faceva contatto probabilmente!
    Lo porto in assistenza [tramite mediaworld perchè l'ho comprato lì] spiego tutto e me lo vedo tornare indietro dopo 20 giorni dicendomi che gli avevano fatto l'aggiornamento...
    La mia faccia: e gli dico: "ma guardate che il dispositivo era aggiornato..."
    E la donnina: "eh ma quando lo aggiornano loro è diverso..." [torna troppo].
    Fatto sta che alla fine della fiera è due mesi che l' ho di nuovo tra le mani e stasera ha riavviato a rifarmi tutto il puzzo che faceva prima.
    Ora: Che devo fare? Sono esasperata! Son tentata di volarlo dal terrazzo, buttarlo in terra, camminarci sopra.... PERCHE' FA COSI'? D:
    Io non so più a che santo votarmi, ve lo giuro.
    Comunque, scusate per il papiro che è anche uno sfogo perchè veramente non so più come fare!
    Grazie a tutti e spero di essermi spiegata degnamente [anche se ho dei dubbi xD]

    PS: ora che mi sovviene aggiungo anche che mentre è in quella fase di accensione/spegnimento/accensione non prende nemmeno la carica

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Ma. .. Si accende?
    Poi si spegne ogni tot?

    O rimane sullo su scritta samsung?

    Va in revovery mode?
    (Tasto volume sù+ power+home)


    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
    Ultima modifica di Varioflex; 31-12-13 alle 07:06
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione s3.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 3/ phonepad7/ gs3/gs4 ge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sarissima88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho comprato a novembre 2012 un Samsung Galaxy S3 [non brandizzato]
    Il telefono è andato BENISSIMO per circa 10/11 mesi fino a che non è iniziata l'apocalisse.
    In pratica di punto in bianco il telefono ha iniziato a spengersi e a tentare di riaccendersi da solo [a volte senza riuscirci] facendo vedere ad intermittenza [anche per delle ore se gli prendeva bene] La scritta iniziale "Samsung Galaxy SIII" [quella su sfondo nero per intenderci, quella proprio all'accensione del dispositivo].
    Le prime volte se tenevo premuto il tasto di accensione ripartiva, altre volte non ne ha voluto assolutamente sapere nemmeno togliendo la batteria e rimettendola.
    Nemmeno se toglievo la batteria per un quarto d'ora e poi la rinserivo si riprendeva!
    Notavo però che quando era acceso [ed era entrato nel periodo in cui capitava frequente questa cosa] che se toccavo per un secondo il tastino laterale [quello che poi se premuto per un secondo si blocca il telefono] bastava un minimo tocco che si spengeva e entrava nel pallone avviando a fare tutta la trafila che vi ho scritto.
    Io ho pensato che a questo punto, fosse quel tastino lì che faceva contatto probabilmente!
    Lo porto in assistenza [tramite mediaworld perchè l'ho comprato lì] spiego tutto e me lo vedo tornare indietro dopo 20 giorni dicendomi che gli avevano fatto l'aggiornamento...
    La mia faccia: e gli dico: "ma guardate che il dispositivo era aggiornato..."
    E la donnina: "eh ma quando lo aggiornano loro è diverso..." [torna troppo].
    Fatto sta che alla fine della fiera è due mesi che l' ho di nuovo tra le mani e stasera ha riavviato a rifarmi tutto il puzzo che faceva prima.
    Ora: Che devo fare? Sono esasperata! Son tentata di volarlo dal terrazzo, buttarlo in terra, camminarci sopra.... PERCHE' FA COSI'? D:
    Io non so più a che santo votarmi, ve lo giuro.
    Comunque, scusate per il papiro che è anche uno sfogo perchè veramente non so più come fare!
    Grazie a tutti e spero di essermi spiegata degnamente [anche se ho dei dubbi xD]

    PS: ora che mi sovviene aggiungo anche che mentre è in quella fase di accensione/spegnimento/accensione non prende nemmeno la carica
    scusami ma non riesco a capire quello che hai scritto :/
    fai una cosa... vedi se (come ha già detto varioflex) se va in recovery mode premendo CONTEMPORANEAMENTE DA SPENTO HOME + TASTO ACC + VOL SU
    se va in recovery, spostandoti con i tasti del volume posiziona il selettore vicino alla voce wipe data/factory e conferma con il tasto accensione.
    dopo aver fatto questo fai anche wipe cache e prova a riavviarlo. NB!!!! mediante questo procedimento perderaitutti i dati tranne musica, immagini e numeri se sono salvati su account google/sim
    dovrebbe funzionare. nel caso in cui non funzioni facciamo un bel flash della 4.1.2 con odin. se non va nemmeno così assistenza diretta...

  6. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Infatti. .. Volevo capire se andava in recovery per i wipe...
    ...e poi vedere il da farsi...

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    correggo il consiglio di @Purtroppoapple

    effettuando il wipe data viene cancellato tutto dalla memoria interna del dispositivo, quindi anche musica o altro che si trova in memoria

    quindi prima di tutto, salva tutto il necessario

    quando riesci ad accenderlo, digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati, così da avere un quadro completo del software installato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy