CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S3 si spenge continuamente da solo, fare backup e ripristinare immagine di fabbrica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 si spenge continuamente da solo, fare backup e ripristinare immagine di fabbrica?

    Salve, la mia compagna dopo aver installato un giochino ha notato rallentamenti generali sia nell'apertura dei file sia nella navigazione, così dopo un po' di tempo l'ha disinstallato e da allora il telefono si blocca continuamente, si spenge da solo, si pianta su una schermata ecc...
    Abbiamo provato a pulire la cache con programmi come clean master e avg ma senza risultati, così ho pensato di fare un bel backup e piallare tutto.
    Il problema è che nonostante con il PC sia abbastanza smanettona con lo smartphone... beh... diciamo che sono a zero, quindi ho difficoltà anche a fare il backup e vorrei dei consigli.
    Io ho scaricato sms backup&restore + app backup&restore, ho fatto il backup e salvato le rispettive cartelle da archivio S3 a PC, per le foto ho semplicemente copiato la cartella da S3 a PC mentre per la rubrica ho sincronizzato con google andando su impostazioni/account/google --> sincronizza tutto.
    A questo punto se piallo tutto, una volta rimesse le cartelle al loro posto e aver riscaricato le app, posso ripristinare il tutto e avere il telefono come prima del danno?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wendolozza Visualizza il messaggio
    Salve, la mia compagna dopo aver installato un giochino ha notato rallentamenti generali sia nell'apertura dei file sia nella navigazione, così dopo un po' di tempo l'ha disinstallato e da allora il telefono si blocca continuamente, si spenge da solo, si pianta su una schermata ecc...
    Abbiamo provato a pulire la cache con programmi come clean master e avg ma senza risultati, così ho pensato di fare un bel backup e piallare tutto.
    Il problema è che nonostante con il PC sia abbastanza smanettona con lo smartphone... beh... diciamo che sono a zero, quindi ho difficoltà anche a fare il backup e vorrei dei consigli.
    Io ho scaricato sms backup&restore + app backup&restore, ho fatto il backup e salvato le rispettive cartelle da archivio S3 a PC, per le foto ho semplicemente copiato la cartella da S3 a PC mentre per la rubrica ho sincronizzato con google andando su impostazioni/account/google --> sincronizza tutto.
    A questo punto se piallo tutto, una volta rimesse le cartelle al loro posto e aver riscaricato le app, posso ripristinare il tutto e avere il telefono come prima del danno?
    Grazie a tutti
    Va bene, ma non avrai salvato i dati delle applicazioni (buona scelta per pulire davvero), se è quello che vuoi, continua pure, altrimenti valuta questa
    * * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Va bene, ma non avrai salvato i dati delle applicazioni (buona scelta per pulire davvero), se è quello che vuoi, continua pure
    Ciao, grazie della risposta e del link, adesso lo apro e lo leggo. Ma cosa vuoi dire esattamente con "i dati delle applicazioni"? Intendi ad esempio i livelli raggiunti nei giochi, i vari settaggi ecc o altro?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Esatto
    Con backup and restore, salvi l'apk nudo e basta
    Con hellium anche il livello raggiunto

    Sarebbe saggio dosare le due cose

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy